Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Mercoledì 13 giugno con Max Correnti: I’eclettico Music Designer protagonista al Milan Design Week 2012, anticipatore di tendenze con le nuove sonorità New Bohemien.
Max Correnti vive ed opera fra Milano e la Costa Smeralda, è sicuramente uno tra i dj più originali nel panorama internazionale, grazie ad un’esperienza senza eguali, ed un eclettismo che lo portano a miscelare tendenze deep-house con ritmiche retrò-chic; per uno stile inconfondibile. La sua esperienza va ben oltre i locali da intrattenimento, è un artista a 360°. Consulente di grandi nomi della moda e del design, esperienza fuori dai percorsi tradizionali, che permette a Max Correnti un approccio sonoro in una dimensione unica, sempre in bilico fra luogo e tempo.
Al “Milan Design Week 2012” manifestazione giunta ormai ai vertici internazionali, Max Correnti è protagonista come consulente musicale, creatore delle scenografie e della colonna sonora ai party del Fuorisalone. Max Correnti inizia la sua attività 1986 a Torino ed in breve tempo conquista la residenza in locali di livello quali il Tuxedo, il Palace e il The Big Club.
Da Torino alla Sardegna glamour il passo risulta più che breve e forte della doppia veste di promoter e dj, collabora con i locali più famosi della Costa Smeralda quali Sotto e Sopravento, Billionaire, Pepero, Nikki Beach e Ritual. Per questa estate 2012 Max Correnti torna ad animare il Mercoledì sera del Lidò, accattivante crocevia della nightlife toscana caratterizzato da una raffinata cena e da un dinamico dopocena.
Per tutte le info 0572 71958