Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Max Giannini positivo all'avvio tricolore al Ciocco

24/3/2013 - 22:20

Una prestazione che ha confermato le aspettative, pur limitata da una condizione di fondo decisamente poco congeniale alle caratteristiche della sua Citroên C2 R2 Max.

 

Massimiliano Giannini, pilota di Chiesina Uzzanese, ha concluso con soddisfazione il Rally “Il Ciocco e Valle del Serchio”, appuntamento inaugurale di Campionato Italiano Rally 2013 andato in scena sabato 23 e domenica 24 a Castelnuovo Garfagnana. Uno scenario di primo piano condiviso con il copilota pistoiese Filippo Tredici ed impreziosito da un impatto mediatico di notevole intensità.
 
Un banco di prova esaltante, quello offerto dalla massima espressione nazionale della specialità. Un'opportunità che il pilota pistoiese non si è lasciata sfuggire, al momento di scegliere tra la versione “Challenge” di un'unica tappa e quella di Campionato Italiano, articolata su oltre centocinquanta chilometri cronometrati che lo hanno evidenziato in termini di spettacolarità.

 

Una pratica chiusa con una settima posizione di classe R2B, teatro che ha visti contrapposti a Giannini piloti del calibro di Paolo Andreucci, plurititolato campione italiano, Elwis Chentre, Andrea Carella e Andrea Crugnola, al “via” sulle più recenti Peugeot 208 e Renault Twingo.
 
“Sono soddisfatto – il commento di Max Giannini al traguardo – nonostante il mancato utilizzo della fanaliera supplementare che ci ha limitato nelle ultime due speciali del sabato sera. Un particolare che ci ha fatto perdere due posizioni ma che non ha influito sull'esito di una gara interpretata nel miglior modo possibile. Il fondo, viscido e sporco, non ha permesso alla nostra vettura di esprimersi al meglio, visto il carattere “nervoso” della C2 su questo tipo di asfalto. Sapevamo che contro le nuovissime Peugeot 208 ci sarebbe stato poco da fare e ne abbiamo avuto conferma. Analizzando i riscontri cronometrici e le condizioni di fondo, comunque, c'è da rimanere soddisfatti”.
 
Per Massimiliano Giannini, adesso, è arrivato il momento di pensare al prossimo ed imminente impegno sportivo. Sui chilometri della speciale “Valle Benedetta”, a Livorno, cornice che vedrà il pilota chiesinese testare nuove soluzioni in termini di pneumatici per la nota azienda Hankook, pronta al lancio del prodotto nel mondo dei Rally.
 
Nella foto (copyright AmicoRally): Massimiliano Giannini, in azione con la Citroen C2 al Rally “Il Ciocco”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: