Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cattive notizie sul fronte tributi. Già spremuti dalle manovre governative i contribuenti pesciatini vedranno infatti aumentare anche l'aliquota Irpef, dallo 0,5% attuale allo 0,8%, limite massimo concesso ai Comuni.
«L’adeguamento – spiega al Tirreno l’assessore al bilancio Oria Mechelli – era necessario a causa dei tagli del governo, con un milione di euro in meno, quest’anno, nelle casse del Comune». Da non dimenticare poi i noti problemi economici dell’ente, che deve ripianare due disavanzi di bilancio.
L’aumento dell’addizionale Irpef sarà però l’unico, o quasi (visto l’aumento delle tariffe per le luci votive e il nuovo mattone Imu). Per la tariffa del servizio trasporto scolastico è addirittura annunciato un ribasso, una diminuzione del costo del 30%, per il secondo figlio che usufruisce del servizio. Resta invariata la Tarsu.
Restano esenti dal pagarmento dell’addizionale Irpef coloro che hanno un reddito fino a 11mila euro. Da 11mila a 15mila euro l’addizionale resta ferma allo 0,5%. Subiranno invece l’aumento allo 0,8% coloro che percepiscono oltre 15mila euro l'anno.