Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Sel: "Al centrosinistra serve una fase politica nuova"

15/6/2012 - 10:58

Il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà Valdinievole Est esprime preoccupazione per i  contrasti intervenuti all’interno dell’amministrazione comunale fra il Partito Democratico e il Partito della Rifondazione Comunista, contrasti che hanno portato al ritiro delle deleghe al vice sindaco Giacomo Pasqui da parte del sindaco Rinaldo Vanni.

"Nell’auspicare quanto prima una ripresa del dialogo tra le due principali forze politiche presenti in consiglio comunale, il circolo di “Sinistra Ecologia e Libertà” Valdinievole Est, ritiene indispensabile, soprattutto in un momento così difficile della vita di tanti cittadini, ed in vista prima delle ormai imminenti elezioni politiche e successivamente delle amministrative del 2014, la riapertura di una fase politica nuova all’interno della sinistra e di tutto il centro sinistra.

Un centro sinistra nuovo per il paese, per le città  e i comuni, costruito in primis con i cittadini, con i movimenti per i “Beni  comuni", basato sui contenuti e lontano dai personalismi. I temi del lavoro per i giovani e non solo, del salario minimo garantito, della riconversione ecologica dell’industria, della salvaguardia dell’ambiente e della messa in sicurezza del territorio, del rilancio del turismo, della valorizzazione delle risorse territoriali, dal Padule di Fucecchio al Montalbano a una maggiore attenzione a  tutte le risorse termali, della riconversione dei paesi a misura “d’uomo“. della implementazione del trasporto pubblico, sia su gomme che su rotaie, solo per citarne alcuni, sono per noi il terreno per un vero confronto sulle cose.

Con questo spirito, e su questi e altri contenuti, il circolo di SelValdinievole Est intende confrontarsi a partire da subito con le forze politiche di tutto il centro sinistra presenti nel territorio". 

Fonte: Sinistra Ecologia e Libertà
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/6/2012 - 21:15

AUTORE:
Actarus

In questa rissa da osteria con consiglieri di maggioranza e opposizione che esprimono in consiglio comunale un vuoto pneumatico assoluto, questo di SEL mi sembra l'unico commento misurato e responsabile.

15/6/2012 - 14:59

AUTORE:
eeeeeeeh

Ma alla gente del SEL per entrare nel partito fanno un corso di italiano per non farsi capire?
Pensavo fosse solo Vendola quello che parla e non dice niente, facendo voli pindarici e usando termini incomprensibili e fuori luogo.
Anche nella piccola provincia toscana abbiamo fenomeni che parlano del niente per non far capire quello che vogliono... forse perchè non hanno niente da proporre se non: ehi ci siamo anche noi, la prossima volta votateci che vogliamo la nostra fetta!
Ma uno che pensi a come sortì da sta bua, un c'è?

p.s. se qualcuno vuole tradurre seriamente quello che hanno scritto è benvenuto