Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà Valdinievole Est esprime preoccupazione per i contrasti intervenuti all’interno dell’amministrazione comunale fra il Partito Democratico e il Partito della Rifondazione Comunista, contrasti che hanno portato al ritiro delle deleghe al vice sindaco Giacomo Pasqui da parte del sindaco Rinaldo Vanni.
"Nell’auspicare quanto prima una ripresa del dialogo tra le due principali forze politiche presenti in consiglio comunale, il circolo di “Sinistra Ecologia e Libertà” Valdinievole Est, ritiene indispensabile, soprattutto in un momento così difficile della vita di tanti cittadini, ed in vista prima delle ormai imminenti elezioni politiche e successivamente delle amministrative del 2014, la riapertura di una fase politica nuova all’interno della sinistra e di tutto il centro sinistra.
Un centro sinistra nuovo per il paese, per le città e i comuni, costruito in primis con i cittadini, con i movimenti per i “Beni comuni", basato sui contenuti e lontano dai personalismi. I temi del lavoro per i giovani e non solo, del salario minimo garantito, della riconversione ecologica dell’industria, della salvaguardia dell’ambiente e della messa in sicurezza del territorio, del rilancio del turismo, della valorizzazione delle risorse territoriali, dal Padule di Fucecchio al Montalbano a una maggiore attenzione a tutte le risorse termali, della riconversione dei paesi a misura “d’uomo“. della implementazione del trasporto pubblico, sia su gomme che su rotaie, solo per citarne alcuni, sono per noi il terreno per un vero confronto sulle cose.
Con questo spirito, e su questi e altri contenuti, il circolo di SelValdinievole Est intende confrontarsi a partire da subito con le forze politiche di tutto il centro sinistra presenti nel territorio".