Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Prosegue la raccolta di firme contro Imu e Irpef

16/6/2012 - 13:32

Sinistra Ecologia e Libertà, Federazione della Sinistra, Italia dei Valori, Pescia Democratica esprimono il loro dissenso verso le scelte della giunta pesciatina e dichiarano che: "il risanamento non può essere fatto solamente con le tasse. No all'aumento della tariffa minima Imu e dell'addizionale Irpef.  on contenti di aver condotto il Comune di Pescia alla bancarotta finanziaria (il deficit pare essere arrivato ai 5 milioni di Euro) la giunta Marchi ora chiede che questo buco venga ripianato dai cittadini di Pescia conn l’aumento dell’IMU al 5,5 per mille invece che al 4 e con l’aumento dell’addizionale IRPEF dallo 0,5% allo 0,8%, quasi il doppio di quanto previsto ad oggi.
 Anziché programmare un piano di rientro basato sui tagli dei costi e degli sprechi che sussistono nelle maglie del bilancio comunale non si è trovato niente di meglio da fare che aumentare le imposte locali ai cittadini già tartassati da balzelli diretti e indiretti che erodono il loro reddito  peggiorandone la qualità di vita. L’aumento delle tasse locali tra l’altro graverà pesantemente sulle imprese già fortemente provate dalla crisi attuale , con il rischio ulteriore di aggravamento della situazione occupazionale! 
Incurante delle difficoltà delle persone e della povertà latente che avanza  la giunta Marchi  sta portando la città al degrado sociale, economico e culturale e cerca di farci pagare il conto aumentando IMU e IRPEF, mettendo a pagamento i parcheggi dell’ospedale e altre amenità
 !Basta con questi Amministratori imbelli che vogliono sottrarre dalle nostre tasche quello che hanno sperperato a causa della loro incapacità di governo. I cittadini di Pescia chiedono pertanto alle forze presenti in Consiglio Comunale di respingere l’aumento della tassazione locale applicando l’IMU alla percentuale minima del 4 per mille e mantenendo inalterata l’aliquota IRPEF allo 0,5%." La raccolta di firme, iniziata questa mattina in piazza, proseguirà nelle prossime settimane.
 

Fonte: Comunicato stampa Pescia Democratica, Federazione della Sinistra, Idv e Sel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/6/2012 - 12:19

AUTORE:
Mimmo Natalini

EGR. SIG. ROSSI
IL PD A PESCIA E' LATITANTE, POLITICAMENTE ZERO, AVULSO DALLE INIZIATIVE DELLA SINISTRA.
I DUE SEGRETARI PETRINI-NICCOLAI SI IMPEGNANO SOLO NELLE LOTTE INTERNE (ORMAI QUOTIDIANE).
E' COSI' DA DUE ANNI TANTO CHE LEI RISCHIA DI AVER SCOPERTO L'ACQUA CALDA.
SE L'AMMINISTRAZIONE CADESSE (MA NON SUCCEDERA') NE VEDREMMO DELLE BELLE, SI FA PER DIRE!

16/6/2012 - 19:52

AUTORE:
G. Rossi

Ottima iniziativa bravi condivido al 100%

Mi domando se il PD (che non partecipa) è entrato in maggioranza, da un appoggio esterno oppure semplicemente latita!!!

Penso sia vera l'ultima in effetti trattandosi di Tasse che devono pagare i Cittadini... la coppia Petrini-Niccolai sicuramente ha poco interesse!!!