Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sinistra Ecologia e Libertà, Federazione della Sinistra, Italia dei Valori, Pescia Democratica esprimono il loro dissenso verso le scelte della giunta pesciatina e dichiarano che: "il risanamento non può essere fatto solamente con le tasse. No all'aumento della tariffa minima Imu e dell'addizionale Irpef. on contenti di aver condotto il Comune di Pescia alla bancarotta finanziaria (il deficit pare essere arrivato ai 5 milioni di Euro) la giunta Marchi ora chiede che questo buco venga ripianato dai cittadini di Pescia conn l’aumento dell’IMU al 5,5 per mille invece che al 4 e con l’aumento dell’addizionale IRPEF dallo 0,5% allo 0,8%, quasi il doppio di quanto previsto ad oggi.
Anziché programmare un piano di rientro basato sui tagli dei costi e degli sprechi che sussistono nelle maglie del bilancio comunale non si è trovato niente di meglio da fare che aumentare le imposte locali ai cittadini già tartassati da balzelli diretti e indiretti che erodono il loro reddito peggiorandone la qualità di vita. L’aumento delle tasse locali tra l’altro graverà pesantemente sulle imprese già fortemente provate dalla crisi attuale , con il rischio ulteriore di aggravamento della situazione occupazionale!
Incurante delle difficoltà delle persone e della povertà latente che avanza la giunta Marchi sta portando la città al degrado sociale, economico e culturale e cerca di farci pagare il conto aumentando IMU e IRPEF, mettendo a pagamento i parcheggi dell’ospedale e altre amenità
!Basta con questi Amministratori imbelli che vogliono sottrarre dalle nostre tasche quello che hanno sperperato a causa della loro incapacità di governo. I cittadini di Pescia chiedono pertanto alle forze presenti in Consiglio Comunale di respingere l’aumento della tassazione locale applicando l’IMU alla percentuale minima del 4 per mille e mantenendo inalterata l’aliquota IRPEF allo 0,5%." La raccolta di firme, iniziata questa mattina in piazza, proseguirà nelle prossime settimane.