Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Raccolta di firme contro Irpef e Imu

19/6/2012 - 16:32

Federazione della Sinistra, Sel, Idv e Pescia Democratica comunicano che sabato scorso è partita con successo la raccolta firme in piazza Mazzini durante il mercato e diversi volontari stanno girando per raccogliere adesioni in giro per la città.

 

"Le adesioni  alla petizione contro l’aumento dell’addizionale Irpef allo 0,8% e dell’IMU al 5 x mille sono molte e spontanee e non poteva essere altrimenti visto il tentativo vergognoso da parte di chi amministra questa città di fare pagare ai cittadini con l’aumento della tassazione locale le conseguenze dell’incapacità di  governare e trovare soluzioni più idonee al contesto  in cui stiamo vivendo di grande disagio socio-economico che vede le famiglie e le imprese sempre più in difficoltà.

Non è con l’inasprimento delle tasse locali che si può pensare di risolvere il problema del buco di bilancio del Comune, bensì  con una razionalizzazione della spese correnti che abbatta sprechi e privilegi e con un piano che valorizzi a dovere il cospicuo patrimonio immobiliare del Comune.

La nostra idea è quella di raccogliere migliaia di firma da presentare al sindaco affinchè ripensi e riveda questa scellerata decisione che va oltremodo a diminuire la capacità reddituale dei cittadini di Pescia.

I cittadini possono firmare la petizione tutti i sabati mattina in piazza Mazzini e le domeniche  mattina e pomeriggio in cima a viale Garibaldi nei pressi del monumento ai Caduti".

Fonte: Federazione della Sinistra, Sel, Idv, Pescia Democratica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2012 - 9:24

AUTORE:
pdmenoelle

come sopra

21/6/2012 - 22:51

AUTORE:
marzia marini

IL PD NON E' PIU' NEL CENTRO SINISTRA O COSA??

Rilevo che il PD pesciatino, gestito da Marco Niccolai, non ha più nessuna presenza nelle iniziative che riguardano la Città. Viene da domandarsi se si tratta solo di disattenzione oppure c'è un accordo di non belligeranza con la Marchi, in modo che la sua traballante maggioranza la porti comunque alla scadenza naturale della legislatura.
I più maliziosi pensano che questo accordo garantirebbe a Marco Niccolai di prepararsi adeguatamente come candidato a Sindaco....
Fantapolitica o VERITA' io propendo per la seconda (nel caso non si fosse capito!!).