Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Federazione della Sinistra, Sel, Idv e Pescia Democratica comunicano che sabato scorso è partita con successo la raccolta firme in piazza Mazzini durante il mercato e diversi volontari stanno girando per raccogliere adesioni in giro per la città.
"Le adesioni alla petizione contro l’aumento dell’addizionale Irpef allo 0,8% e dell’IMU al 5 x mille sono molte e spontanee e non poteva essere altrimenti visto il tentativo vergognoso da parte di chi amministra questa città di fare pagare ai cittadini con l’aumento della tassazione locale le conseguenze dell’incapacità di governare e trovare soluzioni più idonee al contesto in cui stiamo vivendo di grande disagio socio-economico che vede le famiglie e le imprese sempre più in difficoltà.
Non è con l’inasprimento delle tasse locali che si può pensare di risolvere il problema del buco di bilancio del Comune, bensì con una razionalizzazione della spese correnti che abbatta sprechi e privilegi e con un piano che valorizzi a dovere il cospicuo patrimonio immobiliare del Comune.
La nostra idea è quella di raccogliere migliaia di firma da presentare al sindaco affinchè ripensi e riveda questa scellerata decisione che va oltremodo a diminuire la capacità reddituale dei cittadini di Pescia.
I cittadini possono firmare la petizione tutti i sabati mattina in piazza Mazzini e le domeniche mattina e pomeriggio in cima a viale Garibaldi nei pressi del monumento ai Caduti".