Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Riconoscimento importante per l'associazione La Tartaruga, che a Montecatini da sei anni porta avanti un progetto di educazione ambientale in tutte le scuole di ogni ordine e grado, grazie all'investimento della società Acque Toscane SPA, che fa capo al gruppo francese Suez.
Il gestore dell'acquedotto di Montecatini ha infatti, tra le priorità, la diffusione del messaggio sul rispetto dell'ambiente e sul consumo consapevole delle risorse idriche.
Alla Tartaruga è stato conferito il premio "Ecoefficiente 2012", proprio relativamente al progetto "Chiare, fresche, dolci Acque Toscane" promosso e sostenuto economicamente dal gestore dell'acquedotto montecatinese.
Il percorso si è concluso il 7 giugno nel parco di Villa Forini Lippi, con le premiazioni dei vari concorsi.
Presenti, 400 studenti ai quali il portavoce di Acque Toscane Luca Manna ha conferito vari premi: un computer, una macchina fotografica digitale, 1 buono di 200 euro per acquisto di materiale fotografico.
Tra gli eventi inseriti nel progetto annuale portato avanti da Acque Toscane e dall'associazione La Tartaruga, il tradizionale convegno organizzato il 22 marzo 2112 (Giornata mondiale dell'Acqua) alla Querceta.