Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Trovar posto negli asili comunali è un’impresa. Ogni anno, infatti, tocca fare i conti con lunghe liste d’attesa, nella speranza che si liberi qualche posto. Dalla graduatoria dei bambini ammessi all’asilo nido comunale Il Cucciolo emerge che sono tanti coloro che non sono stati ammessi. È vero che l’asilo nido si è recentemente dotato di una sezione in più, ma non basta a soddisfare la domanda. E ci sono liste d'attesa anche per le scuole materne, cosa una volta impensabile.
A fronte dei 48 nuovi inserimenti previsti quest’anno, oltre a coloro che comunque sono automaticamente già iscritti, ce ne sono ben 42 che rimarranno in attesa. Le ammissioni vengono decise in base a una serie di criteri: viene valutato se entrambi i genitori lavorano, il reddito (Isee), la presenza di nonni, la presenza nel nucleo familiare di altri bambini.
Oltre ad alcuni asili privati c’è comunque il Baby Village, una struttura privata accreditata nella quale ogni anno vengono riservati dei posti per quelle famiglie che hanno ottenuto i vaucher dalla Regione Toscana e che quindi pagano la stessa retta degli asili comunali.