Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Al via una nuova campagna di promozione locale del termalismo sociale

20/6/2012 - 19:06

Sta per prendere inizio una nuova campagna promozionale delle Terme sul territorio della provincia di Pistoia e province limitrofe.
Questa nuova iniziativa è rivolta agli assessorati ai servizi sociali e ai centri anziani delle varie aree a noi più vicine, e ha per obiettivo l’incremento della conoscenza e della frequenza di tutte le terapie termali, anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, da parte di un’ampia fascia di utenti locali organizzati in gruppi anche non precostituiti o istituzionali, con particolari agevolazioni relative al trasporto, all’accoglienza e alle attività ludiche.
"Abbiamo infatti più volte riscontrato - scrivono le Terme - che i cittadini dei nostri territori non hanno spesso le informazioni necessarie per accedere alle cure termali in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, sopratutto quelli che sono tra le categorie più deboli, e pochi sanno che le cure termali di Montecatini sono vicine alla loro residenza, curano le principali patologie degli anziani e si effettuano nelle moderne e affascinanti strutture delle Terme Redi, autentico polo di eccellenza del termalismo terapeutico italiano, con il solo pagamento del ticket per chi non è esente.
Da non dimenticare, inoltre, l’opportunità offerta a questa particolare fascia di clienti, di frequentare anche le Terme La Salute nel pomeriggio, dove, oltre ai meravigliosi parchi, potranno trovare un divertente e rilassante intrattenimento musicale quotidiano e la  musica da ballo dal vivo per tre giorni alla settimana.
Saranno infine predisposte speciali offerte per le cure termali ulteriori  a quelle in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale".

Fonte: Terme di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/6/2012 - 21:10

AUTORE:
Anna

Bravi!
Dovete continuare a fare promozione anche con i pochi mezzi che avete perché gli stabilimenti termali di Montecatini meritano di essere frequentati da sempre più persone.
So che navigate in cattive acque ma non perdete la carica mi raccomando!
Ieri mattina sono stata al Tettuccio usando la Card 2012 che mi era stata regalata.
Sono stata benissimo...personale cordiale, musica dal vivo, un parco bellissmo...un sogno e tanti non sanno di averlo vicino casa
Bravi!