Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sta per prendere inizio una nuova campagna promozionale delle Terme sul territorio della provincia di Pistoia e province limitrofe.
Questa nuova iniziativa è rivolta agli assessorati ai servizi sociali e ai centri anziani delle varie aree a noi più vicine, e ha per obiettivo l’incremento della conoscenza e della frequenza di tutte le terapie termali, anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, da parte di un’ampia fascia di utenti locali organizzati in gruppi anche non precostituiti o istituzionali, con particolari agevolazioni relative al trasporto, all’accoglienza e alle attività ludiche.
"Abbiamo infatti più volte riscontrato - scrivono le Terme - che i cittadini dei nostri territori non hanno spesso le informazioni necessarie per accedere alle cure termali in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, sopratutto quelli che sono tra le categorie più deboli, e pochi sanno che le cure termali di Montecatini sono vicine alla loro residenza, curano le principali patologie degli anziani e si effettuano nelle moderne e affascinanti strutture delle Terme Redi, autentico polo di eccellenza del termalismo terapeutico italiano, con il solo pagamento del ticket per chi non è esente.
Da non dimenticare, inoltre, l’opportunità offerta a questa particolare fascia di clienti, di frequentare anche le Terme La Salute nel pomeriggio, dove, oltre ai meravigliosi parchi, potranno trovare un divertente e rilassante intrattenimento musicale quotidiano e la musica da ballo dal vivo per tre giorni alla settimana.
Saranno infine predisposte speciali offerte per le cure termali ulteriori a quelle in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale".