Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al via una nuova campagna di promozione locale del termalismo sociale

20/6/2012 - 19:06

Sta per prendere inizio una nuova campagna promozionale delle Terme sul territorio della provincia di Pistoia e province limitrofe.
Questa nuova iniziativa è rivolta agli assessorati ai servizi sociali e ai centri anziani delle varie aree a noi più vicine, e ha per obiettivo l’incremento della conoscenza e della frequenza di tutte le terapie termali, anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, da parte di un’ampia fascia di utenti locali organizzati in gruppi anche non precostituiti o istituzionali, con particolari agevolazioni relative al trasporto, all’accoglienza e alle attività ludiche.
"Abbiamo infatti più volte riscontrato - scrivono le Terme - che i cittadini dei nostri territori non hanno spesso le informazioni necessarie per accedere alle cure termali in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, sopratutto quelli che sono tra le categorie più deboli, e pochi sanno che le cure termali di Montecatini sono vicine alla loro residenza, curano le principali patologie degli anziani e si effettuano nelle moderne e affascinanti strutture delle Terme Redi, autentico polo di eccellenza del termalismo terapeutico italiano, con il solo pagamento del ticket per chi non è esente.
Da non dimenticare, inoltre, l’opportunità offerta a questa particolare fascia di clienti, di frequentare anche le Terme La Salute nel pomeriggio, dove, oltre ai meravigliosi parchi, potranno trovare un divertente e rilassante intrattenimento musicale quotidiano e la  musica da ballo dal vivo per tre giorni alla settimana.
Saranno infine predisposte speciali offerte per le cure termali ulteriori  a quelle in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale".

Fonte: Terme di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/6/2012 - 21:10

AUTORE:
Anna

Bravi!
Dovete continuare a fare promozione anche con i pochi mezzi che avete perché gli stabilimenti termali di Montecatini meritano di essere frequentati da sempre più persone.
So che navigate in cattive acque ma non perdete la carica mi raccomando!
Ieri mattina sono stata al Tettuccio usando la Card 2012 che mi era stata regalata.
Sono stata benissimo...personale cordiale, musica dal vivo, un parco bellissmo...un sogno e tanti non sanno di averlo vicino casa
Bravi!