Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La segretaria provinciale della Cisl, Patrizia Pellegatti, fa un resoconto della conferenza stampa di oggi sulla vicenda parcheggi.
"La annosa questione dei parcheggi, e in particolare quelllo dell'ospedale, prosegue e la Cisl auspica ci siano possibilità di soluzioni migliorative rispetto a quelle che stamattina sono state ipotizzate nella conferenza stampa che si è tenuta presso il Comune, dove il sindaco e la Pe.par hanno parlato, esponendo sia la posizione del Comune, le sue difficoltà nella trattativa con la società di gestione dei parcheggi e, da parte della società stessa, le ipotesi di proposta.
Alla conferenza stampa sono state invitate dal Comune stesso le segreterie confederali di Cgil, Cisl e Uil, per ascoltare questa prima comunicazione.
La Cisl confederale aveva chiesto un incontro congiunto con il Comune e con l'azienda gestrice, in quanto il parcheggio, o meglio i parcheggi, che la società gestirà non sono riservati ai soli dipendenti ospedalieri, anche se questi rapppresentano sicuramente una grande parte dei fruitori potenziali, ma anche di tutta la cittadinanza, di molte categorie prodottive, ma soprattutto di alcune fasce deboli della società, sia dal punto di vista della salute e della autosufficienza, che economico.
A tale proposito abbiamo nuovamente richiesto, con esito positivo, un incontro con il Comune e la Pe.par per affrontare tutti i temi nel suo complesso, a partire dalle tariffe, dal costo della carta magnetica per l'accesso, ma anche della sicurezza, dell'agibilità, delle ricadute sulla viabilità nel suo complesso.
Riteniamo anche necessario cooinvolgere la Asl di Pistoia, per capire se e come potrebbe intervenire nella gestione delle possibili agevolazioni per i dipendenti.
La Cisl, da sempre disponibile al confronto, siede a questo prossimo tavolo con la determinazione di sempre per portare un risultato, il massimo possibile, per l'utenza tutta, con il sostegno prezioso delle categorie più interessate, da lei rappresentate, con alcune idee che possano raggiungere un risultato equo e soddisfacente per tutti".