Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Non solo miss e immagine glamour della città del benessere. Esiste anche un volto solidale degli albergatori e viene mostrato con l’iniziativa "Porte aperte per l'Emilia" patrocinata dal Comune. Si tratta di garantire viaggio, soggiorno e visite guidate a 200 cittadini emiliani colpiti dal terremoto.
Un’offerta gratuita promossa dall’Apam che ha raccolto la disponibilità di alcuni albergatori, pronti a ospitare per una settimana chi è scampato al sisma. Sette giorni in cui lo sfollato diventa turista. Il progetto andrà avanti per un mese circa fino alla fine di luglio. Ma c’è la volontà di prolungarlo se dovessero presentarsi altre esigenze di ospitalità. «Gli arrivi saranno scelti tenendo conto di chi ha necessità vere – spiega al Tirreno Francesca Taddei, presidente Apam –. Intendiamo sostenere per quello che è nelle nostre disponibilità quelle persone che sono state e traumatizzate dall’evento. Le persone saranno alloggiate in tutte le tipologie di hotel».
La gratuità riguarderà transfert e pensione completa. E anche le Terme faranno la loro parte negli ingressi agli stabilimenti. Sono poi previste escursioni allo zoo di Pistoia, a Montecatini Alto, a Collodi. Apam andrà a prendere gli sfollati con un bus turistico da 50 posti. Sono in programma quattro viaggi, uno alla settimana.