Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Comune di Pescia, la Protezione Civile e l'Associazione Corale e Strumentale Filippo De’ Monte presentano “Una mano per la vita”, concerto lirico a favore dei terremotati emiliani.
Il concerto era stato precedentemente fissato al 1 luglio e poi rimandato: la nuova data è mercoledì 11 Luglio, alle ore 21 in Piazza del Grano a Pescia.
Soprano Sissy Raffaelli
Mezzosoprano Patrizia Amoretti
Tenore Maurizio Giambini
Baritono Veio Torcigliani
Coro di voci bianche “Un…due…tre…coro!”
Direttore del Coro Bambini M° Gloria Vettori
Associazione Corale Strumentale “Filippo De’ Monte”
Pianista M° Pietro Mariani
Maestro Concertatore Mauro Ermito
Programma:
V. Bellini – Norma, L. Bernstein – West side story, G. Bizet – Carmen, A. Catalani –La Wally, C. W. Gluck – Orfeo ed Euridice, F. Lehar – La Vedova allegra P. Mascagni – CavalleriaRusticana, W. A. Mozart – Don Giovanni – Nozze di Figaro – Così fan tutte, G. Puccini – MadamaButterfly – Gianni Schicchi – Tosca, G Verdi – La Forza del destino – Nabucco – Rigoletto – LaTravitata – Il Trovatore.Musiche di Giamburrasca.
L'ingresso è libero
Per info: 0572-476923 – info@protezionecivilepescia.it.
In caso di pioggia la manifestazione si terrà nei locali dell’ex cinema Vox