Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venti centesimi di euro l’ora e un’area completamente riservata. Ecco quanto è disposta a offrire la Pe.par. a dipendenti e operatori ospedalieri per la sosta delle auto. Lo hanno comunicato ieri il sindaco Roberta Marchi e l’amministratore dell’azienda che si è aggiudicata la realizzazione e la gestione dei parcheggi a pagamento Federico Incerpi.
Ognuno degli operatori ospedalieri sarà dotato di una carta elettronica il cui contatto con un lettore posto sulle colonnine all’entrata e all’uscita dei parcheggi consentirà un veloce pagamento e l’apertura delle sbarre di sicurezza. Il costo della carta elettronica è di circa 15 euro, ma chi dovrà sostenerlo è ancora da definire. Potrebbe accollarselo l’Asl «e rimediare al silenzio assordante di questi mesi di lunghe ed estenuanti trattative», ha detto il sindaco Marchi.
La sosta per gli utenti occasionali: pazienti, familiari in visita e altri, sarà invece di 1,50 euro l’ora con un massimo di 6 euro giornalieri. Gratuita, per tutti, la sosta dalle 20,30 alle 6,30 del mattino.