Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Parcheggio ospedale: 20 centesimi l'ora per i dipendenti (ma la Cisl non ci sta)

20/6/2012 - 8:38

Venti centesimi. A tanto dovrebbe ammontare la tariffa oraria riservata ai dipendenti e operatori dell’ospedale per sostare la propria auto nei parcheggi a pagamento. Alla determinazione di questa tariffazione si è giunti al termine di una trattativa tra l’impresa aggiudicataria dei lavori per la realizzazione e la gestione dei parcheggi a pagamento, la «Pe.par» spa, e il Comune.

Francesco Paoli dirigente Cisl Funzione Pubblica, ha detto: «E' troppo, aspetto dati certi prima di commentare, ma spero ci sia data la possibilità di modificare il tariffario. Nel caso in cui la tariffa oraria che sarà proposta ai dipendenti ospedalieri non sarà soddisfacente ci riserviamo azioni o manifestazioni dimostrative a difesa dei nostri diritti e delle nostre tasche». 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/6/2012 - 13:50

AUTORE:
luigi g.

I politici pesciatini; uno peggio dell'altro.
Mi garba guardare prima di tutto a casa mia, la sinistra, il PD che ho votato. Abenante; una delusione dall'inizio alla fine. Niccolai; il nulla più assoluto, scalda la sedia del Consiglio e ogni tanto interviene su Collodi, erba, adsl, cimiteri gli argomenti che lo stuzzicano.
Petrini; l'amico che Niccolai ha messo a capo del PD, credo che di tanti argomenti non sappia nulla, e pare non gli freghi nulla.

Con il principale partito di opposione in queste condizioni a Pescia non ci sono nemmeno le speranze di andare a governare la citta, ma soprattutto di farlo decentemente.
L'opposizione di solito conta ZERO a Pescia molto, molto meno; eppure sarebbe facile, vedere la giunta Marchi è costretta a farsi l'opposione da sola è deprimente.

22/6/2012 - 21:59

AUTORE:
ROBERTO

Condivido apertamente che esiste una mancanza d'interessamento da parte dei politici pesciatini, mancanza dovuta anche alla loro figura fatta al tempo in cui si voleva togliere il nososcomio di pescia, specialmente dalla corrente di chi dovrebbe stare dalla parte dei piu' bisognosi: ciè stato un dietro front.Quindi c'è poco da sperare da costoro e non sara' presa nessuna iniziativa per il parcheggio, almeno per il momento è cosi'. La magistratura' fara' il suo corso e il parcheggio entrera' in funzione a euro 1.5 all'ora e per gli ospedalieri con abbonamento a i5 euro mensili se non erro.

22/6/2012 - 0:22

AUTORE:
Mauro

Vede Roberto molti cittadini ormai sperano solo che la Magistratura "spazzi via" una classe politica e imprenditoriale collusa a nostro danno.
Speriamo che gli arresti fatti a Pistoia siano solo un inizio.

So che pensare che i problemi si risolvano per via giudiziaria è un errore, ma cosa si deve sperare visto che politica non ascolta gli elettori.

Su questo tema (in soli 5 giorni e senza organizzazione) 1200 cittadini hanno firmato un esposto alla Procura.
Sono 1200 persone che appartengono a tutti gli orientamenti politici.
Il fenomeno è eccezionale perchè a Pescia movimenti organizzati e con mesi a disposizione hanno sempre fatto fatica a raggiungere 1000 firme.

21/6/2012 - 22:04

AUTORE:
ROBERTO

credo che sia importante non solo, trovare l'accordo per il pagamento dei parcheggi a chi lavora all'ospedale di pescia, ma anche per chi va a trovare i degenti. Credo che si debba trovare una tariffa consona per tutti, vale a dire un euro al giorno per tutti. Magari per i dipendenti del nosocomio, sarebbe necessario dargli un abbonamento a tariffa agevolata per tutto il mese. Se poi l'accordo non si trovasse basta munirsi di pattini e lasciare la propia auto alla stazione fs o lungo il fiume pescia.speriamo bene