Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 24 giugno 1944 a Collepatti (Castelfiorentino) la formazione partigiana “Magni Magnino” comandata da Aladino Quiriconi e partita da Massa e Cozzile per una missione a Volterra, si scontrò con forze armate tedesche. Cadde valorosamente il partigiano Mario Bustichini, “Caputo”, non ancora diciottenne, residente a Montecatini.
Oggi una delegazione dei Comuni di Castelfiorentino con il sindaco Giovanni Occhipinti, di Montecatini con il sindaco Giuseppe Bellandi, di Massa e Cozzile con il presidente del consiglio Paolo Brizzi, dell’Anpi con il presidente provinciale Luciano Lusvardi e quello di Castelfiorentino Marco Cappellini, si recherà sulla collina di Collepatti per collocarvi una targa ricordo.