Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Gli organizzatori del concorso Miss Montecatini ci spediscono questa lettera nella quale portano alla luce uno "strano" attacco da parte degli hacker informatici.
"Che il concorso fosse osteggiato da più parti era risaputo, visti i numerosi rifiuti a patrocini e riconoscimenti vari nonostante il successo di pubblico e di critica, ma venerdì scorso l'astio ha toccato l'apice: un pirata informatico ha violato l'accesso al sito e ha pubblicato nella home page una volgarissima immagine pornografica tesa a ledere l'immagine di genuinità e trasparenza che in questi anni si è creata, grazie al lavoro indefesso dei suoi organizzatori.
Centinaia di telefonate hanno intasato i telefoni dei due, Matteo Ercolini e Vito Perillo, che immediatamente si sono adoperati per rimuovere l'immagine in questione. Il sito è stato immediatamente “ripulito” e il fatto denunciato alle autorità competenti, però resta l'onta dell'offesa subita da parte di ignoti, che speriamo abbiano agito solo per spirito goliardico e che non sia stata una manovra atta a infangare il buon nome che la manifestazione si è creata nel tempo.
La dimostrazione di tutto ciò si evidenzia anche dal fatto che i genitori acconsentano volentieri alle proprie figlie di prendere parte alle sfilate, visto il clima sereno e spassoso che si vive nell'ambiente, a differenza di altri concorsi dove “ruotano” strani personaggi con titoli alquanto fumosi e ingannevoli. Miss Montecatini promette solo divertimento e visibilità per tutte le partecipanti e naturalmente i premi finali che sono palio: per la vincitrice il nuovissimo iPhone 5 in uscita a ottobre, un collier d'oro per la seconda classificata e un viaggio per la terza.
Le selezioni ovviamente continuano giovedì al Minigolf di Montecatini, dove le aspiranti Miss si contenderanno il passaggio in semifinale in concomitanza con la partita dell'Italia che invece si gioca l'accesso alla finale con la Germania: per l'occasione sarà allestito un maxischermo nella location per poter seguire sia le ragazze che gli Azzurri".