Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Oliviero Franceschi (vicesindaco) e Alessandro Ricciarelli (consigliere comunale), entrambi della Lega Nord, rispondono alle accuse dell'opposizione sulla vicenda parcheggi.
"Una minoranza di sbruffoni. Troppe volte ormai si appropriano di titoloni che poi non sono in grado di sostenere: Comicent uguale carrozzone, casa di riposo uguale fallimento, Comune uguale dissesto e chissà quante ancora sbruffonate sono in grado di produrre sugli organi di stampa salvo poi ritirare o fuggire frettolosamente dalle aule di consiglio dove dovrebbero discuterle.
Parcheggi idem prima consiglio comunale aperto. Poi per risparmiare sui fogli si cancella aperto e si chiede straordinario, poi si minaccia di portare chissà quale popolo a tirare pomodori.
Ben venga il popolo che legge bugie sulla stampa a vedere come venite svergognati davanti a quei pochi spettatori non di parte frequentatori delle aule di consiglio comunale.
Le menzogne possono solo essere nascoste dal tentativo di buttare in rissa la discussione, non avverrà, parleremo in modo chiaro e senza nascondere le nostre responsabilità, ovvero quelle di avere tentato in tutti i modi di uscire da progetti di finanza blindati da soggetti che della città di Pescia hanno fatto il loro campo dei miracoli.
I fatti: il Comicent si sta avviando a una fase concreta di ristrutturazione e una vera politica per la floricoltura e non la distruzione di chi voleva costruirci un ospedale; la casa di riposo San Domenico, orgoglio e vanto della nostra città da sempre e guai a chi ce la tocca, sta faticosamente superando importanti difficoltà storiche dovute a una ubicazione che la rendeva svantaggiata nei confronti di altre strutture.
I conti del comune, anche grazie a una faticosa opera di risparmio su tutto, personale, investimenti, e diciamocelo, anche a una minore cura della città, ci consentirà di uscire da una situazione economica disastrosa frutto della allegra gestione delle risorse in atto e dalla disinvolta mania di spendere il deficit delle passate amministrazioni, se c’é un ipocrita lo può solo negare, stanno tornando a essere positivi e questo lo vedremo fino dai primi mesi del 2013: fatti non chiacchiere delle botteghe (oscure). Il tempo della verità arriva per tutti".