Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un esposto alla magistratura contro la mancata applicazione dell'esito referendario sull'acqua pubblica da parte dei gestori e dei dirigenti dell'Ato 3. Lo hanno presentato associazioni e cittadini pistoiesi aderenti al Comitato «Acqua bene comune» (tra cui figurano anche la Caritas e Legambiente), assistiti dall'avvocato Alessandro Fagni, del foro di Pistoia. «In particolare Publiacqua - spiega l'avvocato Fagni - continua ad applicare sulle bollette che invia agli utenti la remunerazione del capitale investito, dizione che è stata cancellata dall'esisto del referendum di un anno fa. Noi riteniamo che vi possano essere profili penalmente rilevanti nel comportamento dei dirigenti del gestore e forse anche dei dirigenti dell'Ato 3, che ha ratificato questa condotta». L'esposto riguarda anche, per la Valdinievole, i gestori di Acque spa e Acque Toscane spa, contro le quali l'Assobar, che riunisce oltre 200 gestori di bar e ristoranti, è intenzionato ad aprire una class action.