Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Diciotto giorni di festa, ventidue momenti di spettacoli, sei incontri: questi i numeri della edizione 2012 della Festa democratica di Monsummano Terme, che accenderà i suoi riflettori dal 5 al 22 luglio 2012, nel consueto spazio urbano del Parco Loik.
Il programma 2012 è pensato per garantire un ampio ventaglio di possibilità. Lo spazio di confronto politico sarà potenziato rispetto a quello delle precedenti edizioni, con diverse serate, durante le quali verranno organizzati dibattiti con personalità del partito e delle istituzioni su temi cruciali, con una particolare attenzione alle vicende politiche e ai problemi della città.
Per il 6 Luglio ha già confermato la presenza il Senatore Achille Passoni e il 16 Luglio arriverà alla festa di Monsummano Terme anche Marina Sereni, vice-presidente del Partito Democratico.
Nello spazio dibattiti sarà riproposto il tradizionale appuntamento Caffe con il Sindaco, con il Sindaco Vanni e per gli incontri si segnala la serata sulla legalità, con la giudice Jacqueline Monica Magi.
Ricco di appuntamenti il capitolo spettacoli, con due programmazioni. Lo spazio giovani farà musica rock, musica d’autore e ospiterà gruppi locali emergenti.
Nella arena spettacoli l’offerta a è assai diversificata, con proposte prestigiose, voci famose del circuito di Radio Zeta e importanti orchestre di liscio.
Il programma di quest’anno è arricchito anche dall’incontro con la Notte bianca, che avrà luogo sabato 7 luglio.
Nella speciale occasione la cucina della Festa, che per gli organizzatori, resta un indiscutibile vanto, offrirà un servizio di ristorazione prolungato con piatti della tradizione toscana.
La Festa rappresenta per durata e dimensioni, l’evento politico per eccellenza dell’anno.
Un evento che è occasione speciale di incontro con la città e che riscuote un successo che ci rende orgogliosi.
Il merito del successo è prima di tutto dei Volontari che di anno in anno offrono il loro contributo di tempo e energie, consentendo alla Festa di vivere e di migliorarsi di edizione in edizione, dice Lucia Maionchi, segretario PD di Monsummano, che sottolinea anche il contributo della direzione locale del partito che lavorando al programma della festa con diversi mesi di anticipo riesce sempre a offrire il giusto mix tra politica e intrattenimento.
Per l’edizione 2012 la Festa Democratica ha scelto di dare un segnale tangibile contro la crisi, mantenendo invariati i prezzi e proponendo molti spettacoli e molto validi a ingressi modici e gratuiti.
Il programma completo è scaricabile dal sito: www.pdmonsummano.it.