Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Parcheggi ospedale: ecco la storia (con nuovo scambio di accuse)

3/7/2012 - 9:04

In consiglio comunale a Pescia si è fatta finalmente luce sulla questione del ‘project financing’ per la realizzazione e la gestione dei parcheggi a pagamento in zona ospedale. Tutto ha inizio nel 2002 quando la giunta Fambrini propose di individuare un’area in zona ospedaliera dove realizzare altri stalli di sosta. Un’esigenza ritenuta tale anche dall’amministrazione successiva, guidata da Antonio Abenante, che il 17 marzo 2009, con una delibera, stabilisce un termine entro il quale l’associazione di imprese aggiudicataria del project financing deve confermare la disponibilità a stipulare il contratto.

Vi è poi un buco di quasi un anno, fino al 23 febbraio 2010, quando la giunta, stavolta guidata da Roberta Marchi, manifesta alla Pe.par. spa la volontà di completare il percorso di project financing con la stipula dell’atto. E qui sta il nodo del contendere. «Perché avete dato corso all’iter di assegnazione dei lavori se, essendo decorsi i termini, l’amministrazione avrebbe potuto sciogliere l’accordo?», è l’accusa dei partiti di opposizione. «Siamo stati costretti a farlo — è la risposta del sindaco— perché nel frattempo gli uffici comunali avevano quantificato responsabilità pre-contrattuali e risarcimento danni per oltre 700mila euro». Quanto poi all’altra denuncia dell’opposizione, secondo cui l’attuale progetto è profondamente cambiato rispetto all’originale, il sindaco non ha dubbi: «L’abbiamo rivisto, pur all’interno dei confini stabiliti dalla legge».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/7/2012 - 15:28

AUTORE:
Milena Taddeini

Sindaco, ma pensi non l'abbiamo capito quale immensa fregatura hai dato alla citta?
Permetti vengano installati bruttissimi soppalchi in ferro (li hanno levati anche nel terzo mondo) che durano MENO dei 33 anni di convenzione che hai allungato da 26!!!
Se questa operazione arrivasse alla scadenza, ne dubito falliscono prima, consegnerebbe alla Città un ammasso di ferraglia arrugginita da smltire.
Ci hai preso per fessi??

3/7/2012 - 15:15

AUTORE:
Mario

Se l'Amministrazione Marchi non avesse "ammorbidito" la convenzione di 3 Mil. di Euro sul lato costi e fatte una serie di concessioni tutte a vantaggio della Pe.Par l'opera non si realizzava....
Volevo vedere come avrebbe potuto un privato (inadempiente) chiedere i danni! Al max potevano essere compensati!!

Se l'attuale Amministrazione ha agito nell'ambito della legge lo verificheranno Procura e Corte dei Conti; alle quali stanno arrivando copiose segnalazioni!

VEDREMO!!!!!!!!!!!!