Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In consiglio comunale a Pescia si è fatta finalmente luce sulla questione del ‘project financing’ per la realizzazione e la gestione dei parcheggi a pagamento in zona ospedale. Tutto ha inizio nel 2002 quando la giunta Fambrini propose di individuare un’area in zona ospedaliera dove realizzare altri stalli di sosta. Un’esigenza ritenuta tale anche dall’amministrazione successiva, guidata da Antonio Abenante, che il 17 marzo 2009, con una delibera, stabilisce un termine entro il quale l’associazione di imprese aggiudicataria del project financing deve confermare la disponibilità a stipulare il contratto.
Vi è poi un buco di quasi un anno, fino al 23 febbraio 2010, quando la giunta, stavolta guidata da Roberta Marchi, manifesta alla Pe.par. spa la volontà di completare il percorso di project financing con la stipula dell’atto. E qui sta il nodo del contendere. «Perché avete dato corso all’iter di assegnazione dei lavori se, essendo decorsi i termini, l’amministrazione avrebbe potuto sciogliere l’accordo?», è l’accusa dei partiti di opposizione. «Siamo stati costretti a farlo — è la risposta del sindaco— perché nel frattempo gli uffici comunali avevano quantificato responsabilità pre-contrattuali e risarcimento danni per oltre 700mila euro». Quanto poi all’altra denuncia dell’opposizione, secondo cui l’attuale progetto è profondamente cambiato rispetto all’originale, il sindaco non ha dubbi: «L’abbiamo rivisto, pur all’interno dei confini stabiliti dalla legge».