Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'Avis sollecita il riconoscimento di alcuni posti auto riservati per i donatori.
"La convenzione che abbiamo firmato con la Asl prevede dei posti auto riservati ai donatori; in realtà sono anni che questi posti non ci sono, nonostante li abbiamo più volte sollecitati. Ma fino alla settimana scorsa era un problema che non sentivamo più di tanto. Adesso, però, tutto è cambiato. I donatori di sangue sono persone che anonimamente e volontariamente, del tutto gratuitamente, si presentano ogni mattina al Centro Trasfusionale per donare una parte di sé. Un servizio fondamentale per la sanità, che grazie al sangue e alle emocomponenti offerti da tanti volontari riesce a salvare delle vite e a permettere a numerosi malati di vivere meglio e lottare più facilmente contro la loro malattia. Adesso si chiede ai donatori di pagare per compiere il loro gesto d’amore e generosità. Sono venti giorni, ormai, che abbiamo chiesto un incontro urgente all’amministrazione comunale, per trovare insieme una soluzione. Non ci è mai arrivata una risposta. Il sindaco in ogni incontro effettuato fino ad oggi ha sottolineato come ritenga che i donatori debbano poter usufruire di parcheggi gratuiti, ma non si è ancora mosso niente. Quanto ancora dobbiamo aspettare per trovare una soluzione?".