Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Avis: "I donatori non possono pagare il parcheggio per un gesto di generosità"

5/7/2012 - 20:23

L'Avis sollecita il riconoscimento di alcuni posti auto riservati per i donatori.

 

"La convenzione che abbiamo firmato con la Asl prevede dei posti auto riservati ai donatori; in realtà sono anni che questi posti non ci sono, nonostante li abbiamo più volte sollecitati. Ma fino alla settimana scorsa era un problema che non sentivamo più di tanto. Adesso, però, tutto è cambiato. I donatori di sangue sono persone che anonimamente e volontariamente, del tutto gratuitamente, si presentano ogni mattina al Centro Trasfusionale per donare una parte di sé. Un servizio fondamentale per la sanità, che grazie al sangue e alle emocomponenti offerti da tanti volontari riesce a salvare delle vite e a permettere a numerosi malati di vivere meglio e lottare più facilmente contro la loro malattia. Adesso si chiede ai donatori di pagare per compiere il loro gesto d’amore e generosità. Sono venti giorni, ormai, che abbiamo chiesto un incontro urgente all’amministrazione comunale, per trovare insieme una soluzione. Non ci è mai arrivata una risposta. Il sindaco in ogni incontro effettuato fino ad oggi ha sottolineato come ritenga che i donatori debbano poter usufruire di parcheggi gratuiti, ma non si è ancora mosso niente. Quanto ancora dobbiamo aspettare per trovare una soluzione?".

Fonte: Avis
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2012 - 18:54

AUTORE:
Rino

I donatori devono assumersi la loro responsabilità e interrompere le donazioni finché perdura questa situazione immorale. Per quanto mi riguarda l'ho già fatto. Voglio vedere i geni dell'urbanistica al lavoro.

6/7/2012 - 15:08

AUTORE:
Marco

Al Parcheggio... o meglio alla soc. Pe.Par. SpA non interessa molto cosa andate a fare. Guardate sarebbe molto strano se una SpA, NON certo una Onlus o una allegra brigata di filantropi, facesse differenze rinunciando al guadagno in base a criteri sociali.

Non è cosa che devono fare le SpA!!! Le SpA devono fare utili!! E' ovvio evidente e anche scontato, nemmeno riprovevole.

E' invece riprovevole che politici avventati (forse sprovveduti; ma non credo) svendano un bene pubblico a tutto vantaggio del privato, PAGHERANNO?? Uno lo sta facendo (e come!!) per gli altri vedremo!!

Attenzione questo vale anche per i silenzi accondiscendenti e i pentiti dell'ultima ora.... quelli che si accodano fanno 6 innoque domande ecc. ecc.