Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Avis: "I donatori non possono pagare il parcheggio per un gesto di generosità"

5/7/2012 - 20:23

L'Avis sollecita il riconoscimento di alcuni posti auto riservati per i donatori.

 

"La convenzione che abbiamo firmato con la Asl prevede dei posti auto riservati ai donatori; in realtà sono anni che questi posti non ci sono, nonostante li abbiamo più volte sollecitati. Ma fino alla settimana scorsa era un problema che non sentivamo più di tanto. Adesso, però, tutto è cambiato. I donatori di sangue sono persone che anonimamente e volontariamente, del tutto gratuitamente, si presentano ogni mattina al Centro Trasfusionale per donare una parte di sé. Un servizio fondamentale per la sanità, che grazie al sangue e alle emocomponenti offerti da tanti volontari riesce a salvare delle vite e a permettere a numerosi malati di vivere meglio e lottare più facilmente contro la loro malattia. Adesso si chiede ai donatori di pagare per compiere il loro gesto d’amore e generosità. Sono venti giorni, ormai, che abbiamo chiesto un incontro urgente all’amministrazione comunale, per trovare insieme una soluzione. Non ci è mai arrivata una risposta. Il sindaco in ogni incontro effettuato fino ad oggi ha sottolineato come ritenga che i donatori debbano poter usufruire di parcheggi gratuiti, ma non si è ancora mosso niente. Quanto ancora dobbiamo aspettare per trovare una soluzione?".

Fonte: Avis
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2012 - 18:54

AUTORE:
Rino

I donatori devono assumersi la loro responsabilità e interrompere le donazioni finché perdura questa situazione immorale. Per quanto mi riguarda l'ho già fatto. Voglio vedere i geni dell'urbanistica al lavoro.

6/7/2012 - 15:08

AUTORE:
Marco

Al Parcheggio... o meglio alla soc. Pe.Par. SpA non interessa molto cosa andate a fare. Guardate sarebbe molto strano se una SpA, NON certo una Onlus o una allegra brigata di filantropi, facesse differenze rinunciando al guadagno in base a criteri sociali.

Non è cosa che devono fare le SpA!!! Le SpA devono fare utili!! E' ovvio evidente e anche scontato, nemmeno riprovevole.

E' invece riprovevole che politici avventati (forse sprovveduti; ma non credo) svendano un bene pubblico a tutto vantaggio del privato, PAGHERANNO?? Uno lo sta facendo (e come!!) per gli altri vedremo!!

Attenzione questo vale anche per i silenzi accondiscendenti e i pentiti dell'ultima ora.... quelli che si accodano fanno 6 innoque domande ecc. ecc.