Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 08/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Raggiunto accordo sulle tariffe dei parcheggi per i dipendenti dell'ospedale

6/7/2012 - 23:01

Oggi in Comune a Pescia  è proseguita la trattativa che da tempo i sindacati confederali e di categoria hanno avviato sui parcheggi ospedalieri e sulle tariffe per i lavoratori dell’ospedale, per l’utenza e le fasce deboli.
All’incontro hanno partecipato il sindaco Marchi, la Asl, le rappresentanze sindacali di Cgil, Cisl e Uil , con le rispettive categorie interessate, oltre ai  soci e ai rappresentanti della società gestrice Pe.Par .
A conclusione di una lunga e dibattuta trattativa, la società gestrice dei parcheggi Pe.Par , ha accettato la proposta dei sindacati, concordando un periodo di sperimentazione fino a tutto novembre 2012, per tutti i lavoratori del P.O. di Pescia di un abbonamento mensile del costo di 10 euro più Iva, (totale 12 euro) . Nell’orario notturno il parcheggio resta gratuito.
Dopo tale periodo le parti si rincontreranno per verificare l’andamento dell’applicazione di tale accordo.
Il Comune per parte sua si è impegnato a convogliare l’utenza verso i parcheggi previsti dalla gestione della Pe.Par., a reperire posti dedicati all’utenza delle fasce deboli dentro il parcheggio dell’ospedale e nelle zone adiacenti il presidio ospedaliero. Si è impegnato inoltre ad estendere l’accordo anche ai propri dipendenti e di altre realtà pubbliche locali.
La Asl, ponendo l’accento sul clima di tensione che si stava creando in ospedale tra i dipendenti, e dopo avere sostenuto la validità della proposta sindacale, e, invitando ad accettare la sperimentazione, si è impegnata a continuare le verifiche sulla sicurezza e agibilità del parcheggio per i mezzi di soccorso, come richiesto dai sindacati.
I sindacati ringraziano il sindaco, la sua giunta ed il presidente del consiglio per la sensibilità dimostrata richiamando la società Pepar a una riduzione delle tariffe, nell'interesse dei lavoratori e dei cittadini tutti.
I sindacati ringraziano e apprezzano il comportamento della società Pepar che, interpretando il difficile momento della crisi economica, ha saputo dare, con grande sforzo economico, una risposta concreta alle esigenze dei lavoratori.
I sindacati, inoltre,  si sono impegnati a diffondere tale accordo e a cercare di far aderire il maggior numero possibile di lavoratori, nella logica che più persone aderiranno e maggiore sarà la possibilità di dimostrare che a tariffe più basse la società avrà utili adeguati e si potrà confermare l’accordo di stamani, uscendo dalla sperimentazione.
Inoltre la società gestrice Pe.Par si è impegnata  fin dal prossimo lunedì a  modificare tutti i contratti già stipulati con i lavoratori, adeguandoli al nuovo accordo. 

Fonte: Cisl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2012 - 12:52

AUTORE:
Marco

Se dal mattino si vede il buongiorno..... siamo veramente rovinati!!
E' inammissibile che siano stati chiusi dei parcheggi, per non farci NULLA!!! E' così da settimane e l'Amministrazione tace? Fortuna che i lavori sarebbero stati fatti senza incidere sull'Utenza.
Si sta incidendo gravemente sui cittadini per non fare NULLA.
Bravi; Amministrazione e Pe.Par. siete sulla strada giusta!!

10/7/2012 - 9:21

AUTORE:
xorsox

sono oramai molte settimane che ben tre parcheggi nella zona dell ospedale risultano vuoti anche se non ci stanno facendo nessun lavoro tutto questo sta mettendo in crisi gli utenti e i lavoratori dell ospedale e sta creando problemi un po in tutta la zona vicino all ospedale partendo dal duomo ,ma quello che stona e l assoluta latitanza della giunta comunale che non dovrebbe permettere una situazione di disagio prolungata nel tempo e invece non ce stata nessuna presa di posizione dei nostri politici , se questo vuol dire amministrare un comune forse dovrebbero cambiare mestiere .