Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La Società Soccorso Pubblico contattata dall’amministrazione comunale per conoscere la disponbilità a collaborare per fornire un servizio di informazione sulla viabilità e percorribilità delle strade cittadine al fine di agevolare gli utenti della strada alla fruibilità di alcune delle aree di ZTL che verranno attuate nel periodo tra il 10 luglio e il 2 ottobre 2012,
ha ritenuto di buon grado aderire alla proposta infatti, poichè l’attività dei volontari dell’associazione sarà limitata ad un mero servizio di informazione agli utenti sulle disposizioni in vigore in corrispondenza dei principali varchi di accesso alle ZTL periferiche si ritiene di offrire non solo una collaborazione all’amministrazione comunale, ma un servizio ai cittadini ed agli ospiti che vorranno trascorrere le serate a Montecatini Terme, il Soccorso Pubblico, presente sul territorio quasi da 110 anni, conta più di 100 volontari iscritti, fra i quali molti giovani, e svolge attività di emergenza-urgenza, servizi sociali e assistenza medica e infermieristica a tariffe agevolate soprattutto per i nostri soci che sono più di 3000 e, vuole essere sempre vicina alla città e ai montecatinesi, oltre che alle suddette attività con assistenza a manifestazioni di supporto alle forze istituzionali,
sanitarie, sociali, sportive e di accoglienza, allo studio e al soddisfacimento di bisogni emergenti.
Con l’occasione vogliamo ricordare sin da ora l’appuntamento ormai annuale con la cena - sociale- “sotto le stelle” nella Nievole che si terrà sabato 4 agosto alle 20:00 al costo di 20 euro, sono gia aperte le prenotazioni presso la sede o telefonando al numero dell’associazione, 0572 90901.