Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
È un bollettino incoraggiante quello che arriva dall’ospedale fiorentino di Careggi dove, da domenica mattina, si trova ricoverato Filippo Pellegrini, il ciclista montecatinese protagonista di un terribile incidente con un'auto durante le fasi finali di una gara amatoriale. Uno dei motivi di maggior preoccupazione era rappresentato da un sospetto trauma vertebrale riportato dall’uomo. In un primo momento si era temuta anche una frattura, ma i successivi esami clinici hanno tranquillizzato i sanitari.
Per il resto l’uomo si trova ancora in stato di coma farmacologico, per consentire al corpo di stabilizzarsi e di “riassorbire”, almeno parzialmente, i vari traumi riportati evitando al paziente di sopportare un inutile dolore. Per questo motivo, almeno fino a ieri pomeriggio, il ciclista non era stato ancora sottoposto ad alcun intervento chirurgico (è prevista infatti un’operazione per rimediare ai traumi facciali riportati, soprattutto a livello del naso). In ogni caso l’uomo non è considerato in pericolo di vita.