Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LAMPORECCHIO
In corsa giovane ciclista sfonda con la testa vetro di un'auto: ora è in coma

7/5/2012 - 9:12

Si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Pistoia Massimiliano Dini, giovane ciclista del Gs Termoimpianti di Piombino, protagonista di un terribile incidente ieri sulle strade del Montalbano, durante la corsa di categoria Elite Under 23 trofeo Alessandro Pistolesi.

Un incidente avvenuto nelle prime fasi della corsa, a Porciano. Massimiliano, 22 anni compiuti il mese scorso, era impegnato nel tentativo di recuperare il gruppo, quando, complici probabilmente l’intensa pioggia e la foschia, è andato a urtare una delle auto al seguito della gara. Un urto violentissimo, al punto che il giovane ha sfondato il vetro posteriore con la testa. Si trattava di una delle vetture dell’assistenza della Monsummanese, società organizzatrice della corsa.

«Eravamo in fila dietro al gruppo, quasi fermi – spiega al Tirreno il direttore sportivo della Monsummanese, Elia Aggiano – quando abbiamo sentito una botta tremenda, ci siamo voltati e abbiamo visto il ragazzo che praticamente era entrato dentro l’auto. Un incidente incredibile: in discesa, poteva starci, invece è successo tutto in un tratto in salita».

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Secondo diverse testimonianze, nonostante la presenza di sue ambulanze al seguito della corsa, i soccorsi sarebbero scattati con un certo ritardo.

A preoccupare è la botta subita alla testa subita dal ragazzo. Visti i numerosi traumi, i medici hanno optato per il ricorso al coma farmacologico, indotto in attesa che le condizioni del giovane si stabilizzino, anche se fortunatamente il ciclista (che vive a Filettole, nel Comune di Vecchiano) non sembra in pericolo di vita.

 

Foto del ciclista tratta dal sito del G.S. Termoimpianti

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: