Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domani alle 21, con un intervento del segretario regionale di Rifondazione Comunista, Stefano Cristiano, si apre la festa di Liberazione di Lamporecchio.
"In mezzo a dozzine di feste di tutti i tipi - scrive la Federazione della Sinistra - vorremmo far notare che in questa festa si prova anche a far riflettere le persone, a ricostruire connessione tra le ragioni dell’opposizione a un governo che sta smantellando le ragioni di una intera società in nome di una sigla misteriosa e lontana dalle esigenze di tutti quale lo “spread” e il popolo di sinistra, sempre più perplesso di fronte alla tragicomica mancanza di capacità unitaria delle forze di sinistra ma, anche, sempre più provato da una crisi economica che sta massacrando tutti anche nella nostra comunità e rischia di far esplodere rabbia che, se incanalata male, potrebbe regalare una generazione intera alla destra reazionaria. Non a caso, abbiamo chiesto all’Anpi di presenziare ad una specifica serata dedicata alla Resistenza e al significato di fascismo e antifascismo oggi.
Siamo inferociti dallo scippo dei risultati del referendum sull’acqua (di cui il Pd in Toscana è tra i principali protagonisti politici), la crisi si è fatta più dura ed è diventata anche sociale, sembra non ci siano più prospettive di liberazione collettiva e l’ansia per il futuro ormai ha preso tutti o quasi.
Ma, ma, ma ci sono anche diversi ma. C’è da ricordare che nel nostro territorio sono nate diverse aggregazioni che tentano una risposta non banale ma fattiva a esigenze che sono sotto gli occhi di tutti e che ormai siamo ad un punto di rottura è sotto gli occhi di tutti.
In questo quadro, siamo arrivati alla terza edizione della festa di Liberazione che si terrà presso il Circolo Arci “Tamburini” di Cerbaia dall'11 al 22 luglio. Insistiamo con questo titolo perché vogliamo che il nostro giornale ritorni nelle edicole quanto prima; ogni volta che chiude una testata, si chiude uno spazio di democrazia.
Abbiamo ampliato le iniziative all’interno della Festa con l’introduzione del teatro e due giornate dedicate allo sport (ciclismo e podismo). Ma soprattutto vogliamo confrontarci con le realtà esistenti del volontariato a partire dalla Comunità solidale di Lamporecchio, alla quale abbiamo dedicato una serata della festa, e alla solidarietà attiva costruita intorno alle nostre proposte, dai Gruppi di Acquisto Popolare, alle Brigate di solidarietà attiva, fino all’associazione Diritti e società.
Di nuovo ci confronteremo con l’Anpi, finalmente ricostituita anche nelle nostre zone e proveremo a riaprire un confronto sereno sul governo del territorio tra gli amministratori locali delle sinistre e del Pd. Il tutto insieme ai momenti di intrattenimento classici di ogni festa popolare. Perché pensiamo che una festa come questa non è solo una festa…".