Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Parcheggia l'auto nel passaggio a livello: treni bloccati e 12 punti alla patente

11/7/2012 - 8:58

Pochi centimetri hanno bloccato per una ventina di minuti il traffico ferroviario e tagliato i punti della patente di una giovane donna. Quest’ultima, infatti, non avendo trovato un posto migliore (era in compagnia di un coetaneo, entrambi cittadini del Marocco, ma residenti a Firenze) ha deciso di parcheggiare la propria Golf a cavallo dell’area in cui si trovano le sbarre del passaggio a livello di via Marruota a Montecatini. Quando le sbarre hanno iniziato a scendere, i due non erano ancora tornati e solo un sensore ha evitato l’impatto con l’auto. Le sbarre sono tornate ad aprirsi, mandando però in tilt il sistema, con treni bloccati sia a Buggiano che alla stazione principale di Montecatini. Per la guidatrice distratta una multa da 80 euro e 12 punti tolti dalla patente. E il passaggio a livello è tornato ad aprirsi alle 19,30, dopo aver causato una lunga coda di auto.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2012 - 12:40

AUTORE:
Speriamo in bene

La notizia non avrebbe bisogno di essere commentata,si commenta da sola,ma non ce la faccio a reggere il peso di stare,come sempre,zitto.
Il fatto è un'esempio di come queste persone siano venute da noi credendo che le nostre regole non abbiano valore,fanno i loro comodi senza niente da perdere.
La multa,i punti patente sono pagliativi inefficaci per il loro Dna consolidato,non perchè siano marocchini o di altre provenienze,ma ne abbiamo le scatole piene.
Auguriamoci che siano una netta minoranza ma,più il tempo passa, e più aumentano.