Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pochi centimetri hanno bloccato per una ventina di minuti il traffico ferroviario e tagliato i punti della patente di una giovane donna. Quest’ultima, infatti, non avendo trovato un posto migliore (era in compagnia di un coetaneo, entrambi cittadini del Marocco, ma residenti a Firenze) ha deciso di parcheggiare la propria Golf a cavallo dell’area in cui si trovano le sbarre del passaggio a livello di via Marruota a Montecatini. Quando le sbarre hanno iniziato a scendere, i due non erano ancora tornati e solo un sensore ha evitato l’impatto con l’auto. Le sbarre sono tornate ad aprirsi, mandando però in tilt il sistema, con treni bloccati sia a Buggiano che alla stazione principale di Montecatini. Per la guidatrice distratta una multa da 80 euro e 12 punti tolti dalla patente. E il passaggio a livello è tornato ad aprirsi alle 19,30, dopo aver causato una lunga coda di auto.