Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Effettivamente non è una scena nuova, ma questo non consolerà certo gli automobilisti e i pendolari bloccati nel maxi-ingorgo di via Tripoli creatosi stamattina intorno alle 8.30.
Il motivo è stato l'abbattimento (o "tallonamento", per usare un termine tecnico) di una delle barriere del passaggio a livello della strada: a tirarla giù è stato un furgoncino di una ditta edile, che poi si è fermato a verificare la situazione.
In questi casi, le sbarre superstiti rimangono chiuse per ragioni di sicurezza, bloccando anche il transito dei convogli che potranno transitare solo dal momento in cui le forze dell'ordine presidiano il passaggio a livello. Solo a quel punto i treni potranno passare, ma in regime di "marcia a vista" alla velocità di 5 km/h per tutto il tratto interessato dall'anomalia. Una gioia, insomma, per i pendolari sulla tratta Lucca-Pistoia, dove si annunciano ritardi di diverse decine di minuti.
Caos anche per gli automobilisti, che sono stati costretti a invertire la marcia ad U su via Tripoli e cercare strade alternative, fino all'arrivo della polizia municipale, che ha regolato il traffico sostituendosi ai semafori e alle sbarre del passaggio a livello. Sicuramente, non un buon modo di cominciare il venerdì.
F.S.