Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Approvati i progetti di costruzione del nuovo patrimonio Erp di edilizia popolare. Il piano era già stato annunciato dall’assessore ai lavori pubblici Monica Galluzzi, che lo aveva anticipato in consiglio comunale. La Regione dovrà ora concedere i finanziamenti richiesti, in base a dei fondi totalmente dedicati alla realizzazione di alloggi popolari. Così anche per gli appartamenti previsti in via Boccaccio (una ventina).
Allo studio, anche la possibilità di reperire risorse dalla Fondazione Cassa di Risparmio. Questo perché la Regione si farà carico del cento per cento dei costi di costruzione, ma si stanno cercando anche strategie per arrivare a proporre affitti calmierati.
La finalità è legata alla necessità di dare risposte alle persone in difficoltà, che anche nel nostro comune risultano in numero crescente.