Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Si parcheggia ovunque pur di non pagare

18/7/2012 - 8:46

E' la sosta selvaggia la soluzione scelta da molti per evitare di pagare per posteggiare l’auto nei parcheggi in zona ospedaliera. Numerose le segnalazioni: auto parcheggiate nei posti riservati alle ambulanze; in quelli per i portatori di handicap; per il carico e lo scarico di merci; nelle zone limitrofe, in via della Torre e via Nieri, sui passi carrabili o negli spazi riservati ai residenti. Per non parlare di via per i Colli d’Uzzano, ormai trasformata in un’area di sosta. Addirittura auto posteggiate in modo da bloccare l’ingresso del pronto soccorso sul lato di via Cesare Battisti, tanto da costringere i volontari dei mezzi di soccorso a sbarellare i pazienti in mezzo alla strada.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/7/2012 - 8:10

AUTORE:
Marco

In ogni caso l'investimento della Società Parcheggi (per ora limitato a macchinette mangiasoldi e sbarre - nemmeno le strisce hanno rinnovato) è una bella stupidaggine, visto che, di 3 aree sosta al momento agibili, gli utenti ne riempiono si e no una e soltanto nelle ore mattutine. Un investimento nato in perdita. Senza considerare che l'ospedale di Pescia, volenti o nolenti, sta andando verso una lenta ma inesorabile dismissione (altro che Ospedale nuovo!. A meno che non si pensi che i clienti di Giannino e del Pronto Soccorso riempiano 4 aree di sosta, di cui una futuribile rialzata. Chiedete a Monti o a chi per lui.

20/7/2012 - 0:11

AUTORE:
GHFAUST

Semplicemente vergognoso. Sia che si pensi ai dipendenti che improvvisamente devono pagare il pizzo per lavorare, sia che si pensi agli utenti, fra i quali malati cronici che necessitano di cicli di cura, imporre il pagamento del parcheggio per accedere ad un ospedale è peggio che imporre il pagamento del servizio ospedaliero. E' un altro esempio di stupidità amministrativa. Invece di promuovere iniziative che producano ricchezza, si promuovono attività saprofite. Ce ne ricorderemo al prossimo voto.

18/7/2012 - 15:38

AUTORE:
salv

Quando ci sono degli incapaci a governare il paese queste sono le conseguenze che tutti dobbiamo pagare. L'ospedale non è un villaggio turistico nemmeno una cittadina di villeggiatura.Sia và per necessità o perchè viene ordinato dal dottore. Soluzioni:Verifiche per chi fa abuso del parcheggio, senza colpire i poveri cristi. I comuni trovino risorse da coloro che fanno evasione e quando sono scoperti colpire duro.

18/7/2012 - 10:54

AUTORE:
Edward

A scelta inetta, i cittadini replicano con comportamenti inetti.

Occhio per occhio, e il mondo diventa cieco....

Pensateci invece la prossima volta nell'urna, e ancora prima, proponendovi come alternativa civile ad un modo di governare bolso, autoritario e inefficiente.