Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Cirrito a sorpresa: "Giusta la decisione del sindaco di revocarmi le deleghe"

20/7/2012 - 9:28

Nonostante le polemiche che si sono alzate intorno alla scelta del sindaco Marchi di revocare le deleghe dei due assessori, Franco Baldaccini e Stefano Cirrito, non pare che quest'ultimo se la sia presa troppo. Anzi. Con una lettera su Facebook l'ex assessore a sport e cultura dichiara di comprendere appieno le motivazioni economiche che hanno portato alla diminuzione del numero di componenti in giunta e non manca di ringraziare coloro che lo hanno sostenuto nel suo percorso amministrativo.

«Una decisione - si legge nella lettera - che mi trova pienamente d'accordo. Si fa politica per portare un contributo, per mettersi al servizio della propria città. Quando ci si accorge che è arrivato il momento di fare un passo indietro bisogna farlo. Non sono riuscito a fare tutto quello che avrei voluto ma ho la consapevolezza di aver fatto il possibile e di aver ottenuto validi risultati».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/7/2012 - 22:18

AUTORE:
Pescia che rinasce

Sarebbe interessante capire dal Sig. Giovanni Gentile che ha commentato prima di me come possa giustificare la prolungata assenza di Cirrito, della quale si lamentano i dipendenti comunali e si sono lamentati gli operatori dei settori di sua competenza.
Cirrito ha agito politicamente con scorrettezza, non andiamo a scomodare sacri principi e "giovani perbene" che non c'entrano nulla in questo caso. Cirrito era la persona sbagliata al posto sbagliato. Coloro che lo hanno sponsorizzato si rendono conto o no? Anche solo dei risultati. L'assessore alla cultura non è l'assessore al niente. Di quelli ce ne sono anche troppi.

20/7/2012 - 14:51

AUTORE:
giovanni gentile

Stefano Cirrito con il suo messaggio ha dato una gran bella lezione di stile a tutti. Come da lui affermato la politica si serve e non ci se ne serve e serenamente si può far un passo indietro per far progredire tutti insieme. Le sue affermazioni evidenziano come ci siano ancora molti giovani perbene che credono nei Valori, giovani che noi anziani dovremmo valorizzare per far valere le loro istanze di politica pulita al servizio della gente e per la gente.

20/7/2012 - 13:59

AUTORE:
Anonimo

E bravo Cirrito, è cosi che si difende il proprio lavoro e l'importanza del proprio assessorato. Con forza e decisione. Secondo me non ci credi nemmeno tu a quello che hai scritto.

20/7/2012 - 12:47

AUTORE:
il grillo parlante

Caro cirrito lei ha fatto come la volpe che non riusci a mangiare l'uva,dicendo ,è acerba,per quantoi riguarda i risultati, be faccia un esame di coscienza

20/7/2012 - 11:02

AUTORE:
Alessandro Pellegrini

Come mai l'ex assessore Cirrito non dice tutta la verità e spende fiumi di parole per "giustificare" l'operato di Roberta Marchi?
Perchè non dice che per mesi non si è praticamente presentato in Comune (se non sporadicamente per via telefonica) e che i cittadini hanno ugualmente pagato i suoi stipendi?
Perchè non racconta che - come lui dice - in tutto questo tempo di "vacanza pagata" non ha assolutamente contribuito all'amministrazione della città?
Perchè non racconta che la cultura e lo sport a Pescia soffrono le pene dell'inferno (città dalla vocazione culturale...) se non fosse per la libera iniziativa di privati che in comune semmai trovano solo ostacoli?
Cari cittadini, inutile continuare a credere alle parole buoniste di sindaco & c., che parlano e straparlano di risultati e rapporti mai ottenuti.
Aprite gli occhi e soprattutto tenete una mano sul portafogli. Perchè al di là delle vendite dei beni comunali a consiglieri dell'attuale e infausta maggioranza, non sono capaci d'altro.
O meglio, sono troppo capaci d'altro che alla nostra cara città arreca solo danno su danno.