Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Cirrito a sorpresa: "Giusta la decisione del sindaco di revocarmi le deleghe"

20/7/2012 - 9:28

Nonostante le polemiche che si sono alzate intorno alla scelta del sindaco Marchi di revocare le deleghe dei due assessori, Franco Baldaccini e Stefano Cirrito, non pare che quest'ultimo se la sia presa troppo. Anzi. Con una lettera su Facebook l'ex assessore a sport e cultura dichiara di comprendere appieno le motivazioni economiche che hanno portato alla diminuzione del numero di componenti in giunta e non manca di ringraziare coloro che lo hanno sostenuto nel suo percorso amministrativo.

«Una decisione - si legge nella lettera - che mi trova pienamente d'accordo. Si fa politica per portare un contributo, per mettersi al servizio della propria città. Quando ci si accorge che è arrivato il momento di fare un passo indietro bisogna farlo. Non sono riuscito a fare tutto quello che avrei voluto ma ho la consapevolezza di aver fatto il possibile e di aver ottenuto validi risultati».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/7/2012 - 22:18

AUTORE:
Pescia che rinasce

Sarebbe interessante capire dal Sig. Giovanni Gentile che ha commentato prima di me come possa giustificare la prolungata assenza di Cirrito, della quale si lamentano i dipendenti comunali e si sono lamentati gli operatori dei settori di sua competenza.
Cirrito ha agito politicamente con scorrettezza, non andiamo a scomodare sacri principi e "giovani perbene" che non c'entrano nulla in questo caso. Cirrito era la persona sbagliata al posto sbagliato. Coloro che lo hanno sponsorizzato si rendono conto o no? Anche solo dei risultati. L'assessore alla cultura non è l'assessore al niente. Di quelli ce ne sono anche troppi.

20/7/2012 - 14:51

AUTORE:
giovanni gentile

Stefano Cirrito con il suo messaggio ha dato una gran bella lezione di stile a tutti. Come da lui affermato la politica si serve e non ci se ne serve e serenamente si può far un passo indietro per far progredire tutti insieme. Le sue affermazioni evidenziano come ci siano ancora molti giovani perbene che credono nei Valori, giovani che noi anziani dovremmo valorizzare per far valere le loro istanze di politica pulita al servizio della gente e per la gente.

20/7/2012 - 13:59

AUTORE:
Anonimo

E bravo Cirrito, è cosi che si difende il proprio lavoro e l'importanza del proprio assessorato. Con forza e decisione. Secondo me non ci credi nemmeno tu a quello che hai scritto.

20/7/2012 - 12:47

AUTORE:
il grillo parlante

Caro cirrito lei ha fatto come la volpe che non riusci a mangiare l'uva,dicendo ,è acerba,per quantoi riguarda i risultati, be faccia un esame di coscienza

20/7/2012 - 11:02

AUTORE:
Alessandro Pellegrini

Come mai l'ex assessore Cirrito non dice tutta la verità e spende fiumi di parole per "giustificare" l'operato di Roberta Marchi?
Perchè non dice che per mesi non si è praticamente presentato in Comune (se non sporadicamente per via telefonica) e che i cittadini hanno ugualmente pagato i suoi stipendi?
Perchè non racconta che - come lui dice - in tutto questo tempo di "vacanza pagata" non ha assolutamente contribuito all'amministrazione della città?
Perchè non racconta che la cultura e lo sport a Pescia soffrono le pene dell'inferno (città dalla vocazione culturale...) se non fosse per la libera iniziativa di privati che in comune semmai trovano solo ostacoli?
Cari cittadini, inutile continuare a credere alle parole buoniste di sindaco & c., che parlano e straparlano di risultati e rapporti mai ottenuti.
Aprite gli occhi e soprattutto tenete una mano sul portafogli. Perchè al di là delle vendite dei beni comunali a consiglieri dell'attuale e infausta maggioranza, non sono capaci d'altro.
O meglio, sono troppo capaci d'altro che alla nostra cara città arreca solo danno su danno.