Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nuova bufera in giunta Marchi. Con un decreto del sindaco sono state revocate le nomine di due assessori, Stefano Cirrito e Franco Baldaccini. Di nuovo, con un atto unilaterale, il primo cittadino cambia gli assetti di giunta dopo l'ultimo ribaltone di pochi mesi fa che vide, per pagar il conto della fedeltà della Lega e di Futuro e Libertà, la revoca di Roberto Franchini e la nomina a vicesindaco di Oliviero Franceschi, con la conseguente retrocessione al ruolo di assessore di Franco Baldaccini. Una mossa strategica che garantì al partito che fu di Bossi una poltrona in giunta e a quello di Fini il ruolo di presidente del consiglio, lasciato vacante da Franceschi e dato a Salvatore Leggio.
Adesso però l'ennesimo cambiamento non pare motivato da questioni di stabilità della maggioranza di centro destra, ma viene spiegato nello stesso decreto dalla necessità di un «contenimento della spesa».
Ma per l'assessore Cirrito, che aveva le deleghe alla cultura e allo sport, pare che abbia influito non poco il fatto che negli ultimi tempi la sua sia stata una presenza piuttosto incostante, in quanto impegnato da oltre un mese in Svizzera, dove svolge il suo lavoro di musicista.
Baldaccini, invece, non nasconde il suo rammarico. Le deleghe dei due ex assessori per ora andranno al sindaco.