Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere Alessandro Ricciarelli, che ha le deleghe all'informatizzazione e alle nuove tecnologie, interviene per dare una notizia positiva per tutti gli "internauti".
"Pescia fa parte dei comuni italiani ormai usciti dal digital divide per mancanza di connettività.
Dopo un primo intervento di copertura sulla nostra montagna,restavano scoperte le zone di Veneri e Collodi, coperte solo parzialmente con una rete wireless che non soddisfaceva gli utenti. Dopo una lunga mediazione con la società Telecom, siamo riusciti a far arrivare una connessione “via cavo” come c'è nel resto del territorio comunale: era uno dei punti programmatici di questa amministrazione e si è realizzato.
Ringrazio il sindaco, Roberta Marchi e l'assessore Marino Angeli per avermi dato carta bianca, ringrazio i “collodesi e veneresi” per la pazienza.
Non nascondo la mia personale soddisfazione per questo risultato, anch'io ero presente nei comitati pro adsl che si erano creati a Collodi intorno al 2005, dove i politici di turno ci inventavano qualcosa di nuovo per accomodare l'incresciosa situazione, non credevo che questa “patata bollente” sarebbe passata in mano mia per arrivare alla soluzione.
Con l'occasione informo che il giorno martedì 7 agosto alle ore 21, nella ex scuola elementare di Collodi, in via San Martino, si terrà una assemblea pubblica a riguardo".