Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande successo ha suscitato l’incontro organizzato dal consigliere Ricciarelli nei locali della ex scuola elementare di Collodi in occasione del quale gli abitanti delle frazioni di Veneri e Collodi hanno potuto apprendere con molta soddisfazione l’ampliamento della copertura ADSL anche ai suddetti territori rimasti ancora scoperti.
Anche la Giovane Italia sezione di Pescia ha partecipato alla riunione informativa con molto interesse e desidera ringraziare tutta l’amministrazione per gli sforzi compiuti contro il così detto Digital Divide (assenza o scarsità di informatizzazione).
Il consigliere Ricciarelli ha più volte ribadito i vari aspetti positivi di questo tecnologico passo in avanti per due frazioni che sono oramai diventate realtà residenziali importanti, oltre che come nel caso di Collodi, mete turistiche internazionali. Con la possibilità di allacciarsi alla linea ADSL ci saranno infatti più opportunità di “lavori fai da te” per i giovani, sarà possibile compilare il proprio Settettrenta online invece di ricorrere a costosi appuntamenti con professionisti e, in ultimo ma non per importanza, verrà facilitata la navigazione su internet che è una delle forme di svago più diffuse.
“Non c’erano tracce ”, dice Ricciarelli, “ di contatti fra enti privati ed amministrazione comunale per la copertura di queste zone prima dell’inizio dei miei lavori nel 2009”. Visibile quindi la soddisfazione del consigliere per aver raggiunto un accordo con Telecom Italia e visibili saranno inoltre i benefici per i cittadini di Veneri e Collodi, soprattutto per i più giovani.
Un grazie da parte del movimento giovanile Giovane Italia va quindi a Telecom Italia per aver creduto in questi territori, all’amministrazione Marchi e soprattutto al consigliere Ricciarelli per la propria tenacia.