Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
“Ogni giorno uno spettacolo: obiettivo Montecatini Terme”, “Le ragazze alla ricerca di un posto al sole a Montecatini Terme”, “Bellezze in passerella sognando Montecatini Terme”: così tre dei tanti titoli della stampa di questi giorni sottolineano l’attesa e la speranza di migliaia di ragazze italiane di raggiungere la fase finale del concorso.
“Ho pronte le valigie per la città termale, ma devo superare l’ultima finale regionale”. Montecatini Terme come il miraggio dell’estate, la sede dove si può realizzare un sogno. Il nome della città scritto e ripetuto migliaia di volte, sulle pagine dei giornali, sul web, fisso nella mente delle ragazze, delle loro famiglie.
A conclusione dell’edizione 2012, alla fine di tutto, si dirà: quella ragazza è stata a Montecatini Terme, ha partecipato cioè a Miss Italia, è una miss. E lo sarà sempre, collegata, legata idealmente alla località che ha ospitato la sua bellezza e le sue ambizioni. L’immagine della ‘città delle miss’, con l’inquadratura indimenticabile del Tettuccio, fa parte della scenografia di tutte le selezioni regionali di Miss Italia: in questa estate, in 540 piazze del nostro Paese ‐ tante sono finora le manifestazioni ‐ domina una gigantografia che ha come sfondo le celebri Terme e, in primo piano, c’è lei con l’aria da ragazzina, Stefania Bivone, la prima Miss Italia di Montecatini Terme.