Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Italia: al via le Finali Nazionali, chi resta e chi va via

30/8/2011 - 18:44

Miss Italia: al via le Finali Nazionali
Chi resta e chi va via
Sessanta miss (e quattro riserve) sono da oggi impegnate nelle finali di Miss Italia. Tra esse non sono presenti al cune ragazze che nei mesi scorsi avevano attirato molta attenzione, come Vittoria Fondriest, figlia dell’ex campione di ciclismo, Maurizio, e Miss Lampedusa Francesca Zucchero. E non  è entrata in finale nemmeno la siciliana Fabiola Milletarì, la “Prima Miss dell’anno”.
Sono in gara invece due mamme,  Miss  Liguria Tiziana Piergianni e Miss Wella Professionals Basilicata Desirè Ferlito.  E anche Valentina Cammarota, Miss  Curve d’Italia Elena Mirò Campania, la  volontaria che cerca con il suo impegno di contribuire a ripulire Napoli.
A Montecatini sono rimaste due miss minorenni, Maria Ludovica Perissinotto, Miss Abruzzo, che compie però 18 anni il 2 settembre, e  Chiara Caporalini,  Miss Miluna Toscana, in regola per il Concorso due giorni dopo. Nelle serate di Raiuno in programma nel PalaSpecchiasol  tutte le miss saranno  perciò maggiorenni.
Tra le finaliste è presente  l’ingegnere edile Maria Chiara Farina,  abruzzese,  Miss Deborah Milano, che si occupa delle ricostruzione dell’Aquila, e la campionessa di canoa Susanna Cicali, toscana, già sicura del posto ai mondiali di Singapore.
E c’è anche  la novarese Giulia Calcaterra, Miss Italia Sport Piemonte-Valle d’Aosta, seconda ai campionati nazionali di ginnastica artistica 2011 a Pesaro.

Fonte: Ufficio Stampa Marcello Cambi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: