Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà un giovane imprenditore della Valdinievole a guidare per i prossimi quattro anni il Cesat, la società di Confartigianato Imprese Pistoia che gestisce tutti i servizi amministrativi, tributari e formativi dell’associazione di categoria.
Classe 1977, Corrieri è nato a Pescia e attualmente vive a Montecatini. Insieme al fratello Emiliano è titolare della “Termoidraulica Corrieri srl” di Pieve a Nievole, azienda che si occupa di installazione impianti termoidraulici ed efficienza energetica.
Corrieri, che succede a Paolo Bargellini alla guida del Cesat, non è comunque un volto nuovo nel panorama dirigenziale di Confartigianato.
Dal 2000 ha infatti ricoperto vari incarichi all’interno dell’associazione, partendo dal consiglio provinciale della categoria degli installatori per assumere il ruolo di presidente del consiglio di zona Valdinievole e militando nel gruppo Giovani Imprenditori di cui oggi è vicepresidente provinciale.
Dal 2006 è stato chiamato a far parte del Comitato di presidenza di Confartigianato Pistoia con il ruolo di vicepresidente, incarico che ricopre tuttora. Attualmente Corrieri svolge anche il ruolo di vicepresidente regionale di Confartigianato Toscana.
“In questo momento di recessione economica - afferma il neo presidente Cesat - non si può che puntare ancora di più sulla qualità dei servizi che il sistema Confartigianato offre alle imprese. Per questo, facendo tesoro di quanto ha costruito nel tempo il mio predecessore, che ringrazio in modo sentito, porteremo avanti i servizi tradizionali, affiancandoli ad altri più innovativi e ampliando la sfera delle consulenze per coadiuvare i nostri associati nel percorso della ripresa e aiutarli a perseguire l’eccellenza, quale unica garanzia per la sopravvivenza delle piccole e medie imprese. In questo senso continueremo a sviluppare anche percorsi formativi avanzati mirati, essenziali per il progresso aziendale”.