Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Approda in Valdinievole il tour nelle aziende organizzato da Confartigianato insieme a Provincia di Pistoia, Pistoia Futura, e Cassa di risparmio di Pistoia e della Lucchesia spa.
Domani a partire dalle 15 i rappresentanti delle istituzioni e del mondo del credito, accompagnati dal presidente provinciale di Confartigianato Simone Balli e dal vicepresidente Alessandro Corrieri, entreranno nelle sedi di quattro imprese dislocate a Larciano, Montevettolini e Pieve a Nievole.
La prima tappa è presso lo Scopificio Mondial srl di Larciano, un’azienda che ha fatto della tradizionale produzione di scope e spazzole, tipica della zona, qualcosa di decisamente innovativo e che va incontro alle esigenze di salvaguardia ambientale. Punto di forza di questo progetto la linea Pulibio, dove tutti gli utensili per la pulizia della casa sono realizzati in materiali completamente biodegradabili.
Intorno alle 16 è prevista la visita ad Agrisan di Luigi Pellegrini, sempre a Larciano. Qui siamo nel mondo del “naturale”, con prodotti per l’agricoltura biologica, l’erboristeria, gli animali e la casa. In particolare, per l’agricoltura, Agrisan produce e distribuisce concimi e fertilizzanti ecosostenibili e per l’erboristeria realizza prodotti basati sui lisati, ovvero antiossidanti naturali completamente bio. Ma anche gli animali, con i prodotti di questa azienda, mangiano bio e persino la casa si pulisce con detersivi che provengono dalla natura.
Da Larciano a Montevettolini, la delegazione del tour si immergerà in un contesto completamente diverso. Con la visita al laboratorio di calzature Enrico Piaceri si ritroveranno le tradizioni e i segreti delle scarpe fatte interamente a mano, utilizzando materiali preziosi e cucendoli punto per punto.
Ultima tappa del tour, un altro laboratorio della moda artigiana. A Pieve a Nievole, i rappresentanti delle istituzioni e della Cassa entreranno nel mondo delle camicie fatte su misura grazie all’abilità di Lionello Ceccotti, che ha fatto della tradizione sartoriale il suo campo d’azione e d’inventiva.