Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una maxi-evasione fiscale da 70 milioni di euro. Grazie alla quale avrebbero creato un team di motonautica in grado di competere, con l’imbarcazione Seven Eleven, al mondiale offshore. È il risultato di un’indagine della Guardia di finanza viareggina, che ha portato all’accusa di riciclaggio nei confronti degli imprenditori Giovanni Giorgi, 61 anni, residente a Montecatini ma con interessi in Versilia, ex pilota offshore, e Francesco Misso, anche lui di casa in Valdinievole. Sono accusati anche di frode fiscale: denunciate altre 6 persone, tra cui Nicola Giorgi, pilota del Seven Eleven e figlio dell’imprenditore.
Secondo le Fiamme gialle, Giorgi avrebbe creato una rete di società fittizie che sovrafatturavano la pubblicità, in occasione di grandi eventi sportivi. In questo modo si ingigantivano i costi e, di conseguenza, si abbattevano le tasse da pagare. Sarebbero ben 27, infatti, i milioni di euro rintracciati nei conti aperti a San Marino.
Ma la Finanza ha anche recuperato 57 milioni da sottoporre a tassazione, 10 milioni di Iva e poco più di 1 milione di Irap. Sequestrati dai militari un cantiere navale, l’imbarcazione Seven Eleven, sette veicoli tra cui un tir (attrezzato come un appartamento), conti correnti, una villa, quote societarie. Per un valore complessivo di 8 milioni di euro.