Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Strade più sicure la notte grazie all'attivazione del servizio serale associato di polizia municipale che coinvolge il Comune di Montecarlo e quello di Chiesina. Così è garantito che una pattuglia di polizia municipale sia presente anche in orario notturno a controllare il territorio.
«Il servizio associato di polizia municipale – spiega al Tirreno il sindaco, Marco Borgioli – è attivo già da un paio d'anni. L'iniziativa che abbiamo preso prevede semplicemente il suo ampliamento in orario serale, soprattutto perché nel periodo estivo è più facile trovare persone che si muovono la notte. In questo modo riusciamo a garantire un servizio che altrimenti, visto il personale attualmente in dotazione, non avremmo potuto fornire. Le strade saranno maggiormente controllate e ci sarà un risparmio in termini monetari per tutti e due i comuni».