Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Strade più sicure la notte grazie all'attivazione del servizio serale associato di polizia municipale che coinvolge il Comune di Montecarlo e quello di Chiesina. Così è garantito che una pattuglia di polizia municipale sia presente anche in orario notturno a controllare il territorio.
«Il servizio associato di polizia municipale – spiega al Tirreno il sindaco, Marco Borgioli – è attivo già da un paio d'anni. L'iniziativa che abbiamo preso prevede semplicemente il suo ampliamento in orario serale, soprattutto perché nel periodo estivo è più facile trovare persone che si muovono la notte. In questo modo riusciamo a garantire un servizio che altrimenti, visto il personale attualmente in dotazione, non avremmo potuto fornire. Le strade saranno maggiormente controllate e ci sarà un risparmio in termini monetari per tutti e due i comuni».