Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Molto soddisfacente” questo il primo commento del presidente del distretto floricolo interprovinciale Lucca-Pistoia Marco Carmazzi dopo i primi sei mesi dall’insediamento del nuovo comitato. “ Stiamo procedendo celermente nell’attuazione di tutte le attività programmate- ha dichiarato Carmazzi- dopo il lungo periodo di immobilismo, siamo riusciti a operare in modo sinergico su obiettivi condivisi con la base del florovivaismo e, politicamente, con l’assessore regionale Gianni Salvadori”. Sono stati stanziati 100 mila euro per finanziare cinque mini-progetti sulla ricerca, coinvolgendo direttamente le Università su problematiche delle aziende. Gli studi non sono mirati solo alla ricerca di energie alternative, ma anche a scoprire sistemi più efficienti di propagazione e di coltivazione della Camelia Changii, alla realizzazione di un bouquet toscano con essenze disponibili durante l’intero arco dell’anno, alla disinfezione del terreno a basso impatto ambientale per il controllo della verticillosi del crisantemo, alla sostituzione totale o parziale della torba nei substrati con altri componenti.