Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Critiche all'Amministrazione da parte dell'Unione Comunale Partito Democratico

18/8/2012 - 13:02

L’impressione, e un po’ “l’illusione”, è che questa calda estate abbia mandato in corto circuito il sistema di rappresentanza politico Locale.
A dire il vero, e a giudicare dal “gossip” Pubblico delle ultime settimane, (Il Sindaco fa una cosa e il suo partito chiede l’esatto contrario!) pur di non ammettere le proprie responsabilità e il completo fallimento Amministrativo, sia il sindaco sia altri ex autorevoli rappresentanti del suo Governo, si appellano con facilità e disinvoltura!!! Al senso di responsabilità dell’opposizione, per risolvere questioni riguardanti scelte e responsabilità esclusive del Sindaco e della sua giunta.
Poiché delle scelte fatte sul sistema dei parcheggi e delle sue attuali ricadute, abbiamo già detto e che naturalmente torneremo a dire! sul tema del trasporto Pubblico Locale, cosa racconterà Sindaco e la sua Giunta quando, a settembre, dopo una lunghissima pausa estiva (come se le emergenze in corso non andassero presidiate e trattate costantemente e assiduamente), dovranno illustrarci la devastazione che dovremo subire a Pescia in merito al trasporto Pubblico? Come mai da mesi e mesi in tutti i territori si progetta e si tenta di riorganizzare il trasporto Pubblico, in funzione del nuovo futuro assetto e dell’annunciata razionalizzazione e, a Pescia, nei luoghi deputati, non si accenna nemmeno alla questione? Quale sarebbe l’intenzione, quella di far credere ai Pesciatini che quella che arriverà, è la medicina amara che altri ci obbligheranno a ingoiare? Ma i rappresentanti del Comune di Pescia, quando si decideva cosa, come e dove tagliare c’erano? E se c’erano cosa hanno detto? Che cosa hanno Proposto? Giacché l’attuale governo Pesciatino, infischiandosene letteralmente dello stato sociale più debole (pensionati-lavoratori dipendenti-giovani e disoccupati) ha puntato al massimo rialzo possibile di tutta la Fiscalità e tariffe Locali, quante risorse ha stanziato per non perdere pezzi indispensabili del trasporto persone? La mobilità e la mobilità integrata, per le persone anziane, per i giovani, per i pendolari del lavoro e per l’ambiente, rappresentano un nodo fondamentale, quale sarebbe il progetto e la soluzione del Sindaco e della sua Giunta? Sarebbe forse quello di chiedere all’opposizione di fare quello che dovrebbe chi ha il dovere di governare? In questo caso l’unica cosa equilibrata e assennata, sarebbe quella di farsi da parte! Altro che scaricare colpe ad altri o chiedere ad altri di fare quello che si deve!
Unione Comunale Partito democratico di Pescia.

Fonte: Comunicato stampa Unione Comunale Partito democratico di Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/8/2012 - 20:30

AUTORE:
Daniele R.

@Marino: non credo che la "sveglia" del PD duri molto.... è solo il caldo!

@Ricciarelli: che si senta coinvolto è comprensibile... ma il tono dei suoi interventi è decisamente molto "incensatorio" non che gli vengano richiesti o scritti... li fa senz'altro da solo! (ma questo non è un complimento, tutt'altro)

20/8/2012 - 13:13

AUTORE:
Antonio

Caro Ricciarelli, che tu parli di Guccini o di Brandani sempre di "causa persa" si tratta.

19/8/2012 - 21:59

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Quando si spara nel mucchio come fanno i Pd,noti per tirare il sasso e nascondere la mano,sono chiamato in causa,faccio parte della maggioranza,posso dire la mia.Le cause ci sono, perse e vinte,ognuno lotta per quello che crede,non ho chi mi passa la lezioncina....
Per quanto riguarda l'Azienda Brandani,si legga quello che ho scritto,nella foga antiBrandani di qualcuno, la figura di Francesco certamente non ci guadagnava,da buon fan (di Guccini) sono intervenuto per questo motivo.

19/8/2012 - 12:21

AUTORE:
Antonio

che cosa avrebbe voluto dire questo pseudo partito Democratico, francamente non ho capito nulla, parlano di parcheggi e si sa benissimo che l'idea di donare l'area parcheggi è stata del partito Democratico,parlano di devastazione quando loro nella sua lunga amministrazione anno abbandonato la città di Pescia nel terrore, nel degrado più assoluto nella sporcizia, e nell'abbandono totale, ma fatemi il piacere, fate un esamino di coscenza prima di criticare, avete (quello che voi definite tutoggi partito Democratico)fratture interne che siete costretti a usare tutta la colla reperibile in valdinievole per tenerle unite, lo dimnostrano le feste chiamate dell'unita che per riunire un pugno di persone siete stati costretti ad accorpare Uzzano e Buggiano, ma cosa volete insegnare, per favore la vostra dottrina pseudocomunista oramai non viene più inculcata nella testa delle persone con metodi Sovietici, sfortunatamente per voi la gente oggi è istruita, o quantomeno sa leggere. Si abbiamo visto l'amministrazione Abenante cosa ha fatto per Pescia,debiti solo debiti su debiti,peccato che ancora siate cosi illusi da credere in un partito Democratici

19/8/2012 - 9:37

AUTORE:
Marino

Oddio che il PD si sia svegliato? Quasi incredibile... Speriamo che duri!!

Quanto a Lei Ricciarelli; negli ultimi tempi passa dalla difesa a oltranza di tutte le "cause perse" a quella dei singoli consiglieri (Brandani)e perfino del Sindaco.
Lo fa perchè ci crede? Glielo hanno chiesto? Oppure ha deciso di andare al martirio, lancia in resta, come nelle migliori epiche?

Si, perchè i Cittadini, sulle questioni su cui si spende, un'idea chiara se la sono fatta e non è quella che Lei prova a sostenere!

19/8/2012 - 9:13

AUTORE:
fabrizio bonelli

infatti si vedono.....in tutta la mia vita non ho mai visto pescia in queste condizioni....bravi, continuate così!!!!!!!

18/8/2012 - 18:52

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

la politica nell'amministrazione comunale la fanno le forze presenti e non gli ex,interessante da quale pulpito viene la predica,dal fratturato e frantumato partito democratico,proprio voi sostenitori della macelleria sociale propinata da Mario Monti e il suo entourage.
Criticare,questo vi riesce,la proposta non fa per voi,in consiglio non siete più un partito, ma una corrente politica indecifrabile anche dai vostri elettori.
Ci guardiamo bene dal chiedere all'opposizione (ma c'è?) come risolvere i problemi pesciatini, se qualcuno vi fa credere questo chiedetegli lumi, noi proseguiamo per la strada intrapresa,i risultati saranno visibili a tutti.