Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’impressione, e un po’ “l’illusione”, è che questa calda estate abbia mandato in corto circuito il sistema di rappresentanza politico Locale.
A dire il vero, e a giudicare dal “gossip” Pubblico delle ultime settimane, (Il Sindaco fa una cosa e il suo partito chiede l’esatto contrario!) pur di non ammettere le proprie responsabilità e il completo fallimento Amministrativo, sia il sindaco sia altri ex autorevoli rappresentanti del suo Governo, si appellano con facilità e disinvoltura!!! Al senso di responsabilità dell’opposizione, per risolvere questioni riguardanti scelte e responsabilità esclusive del Sindaco e della sua giunta.
Poiché delle scelte fatte sul sistema dei parcheggi e delle sue attuali ricadute, abbiamo già detto e che naturalmente torneremo a dire! sul tema del trasporto Pubblico Locale, cosa racconterà Sindaco e la sua Giunta quando, a settembre, dopo una lunghissima pausa estiva (come se le emergenze in corso non andassero presidiate e trattate costantemente e assiduamente), dovranno illustrarci la devastazione che dovremo subire a Pescia in merito al trasporto Pubblico? Come mai da mesi e mesi in tutti i territori si progetta e si tenta di riorganizzare il trasporto Pubblico, in funzione del nuovo futuro assetto e dell’annunciata razionalizzazione e, a Pescia, nei luoghi deputati, non si accenna nemmeno alla questione? Quale sarebbe l’intenzione, quella di far credere ai Pesciatini che quella che arriverà, è la medicina amara che altri ci obbligheranno a ingoiare? Ma i rappresentanti del Comune di Pescia, quando si decideva cosa, come e dove tagliare c’erano? E se c’erano cosa hanno detto? Che cosa hanno Proposto? Giacché l’attuale governo Pesciatino, infischiandosene letteralmente dello stato sociale più debole (pensionati-lavoratori dipendenti-giovani e disoccupati) ha puntato al massimo rialzo possibile di tutta la Fiscalità e tariffe Locali, quante risorse ha stanziato per non perdere pezzi indispensabili del trasporto persone? La mobilità e la mobilità integrata, per le persone anziane, per i giovani, per i pendolari del lavoro e per l’ambiente, rappresentano un nodo fondamentale, quale sarebbe il progetto e la soluzione del Sindaco e della sua Giunta? Sarebbe forse quello di chiedere all’opposizione di fare quello che dovrebbe chi ha il dovere di governare? In questo caso l’unica cosa equilibrata e assennata, sarebbe quella di farsi da parte! Altro che scaricare colpe ad altri o chiedere ad altri di fare quello che si deve!
Unione Comunale Partito democratico di Pescia.