Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
La novità di quest'anno legata al concorso di bellezza riguarda molto da vicino la nostra città. All’interno dell’area Kursaal, infatti, è stato allestito il vero e proprio fulcro degli eventi cittadini. Quest’area sarà la cornice della presentazione delle 20 ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Italia del Mondo lunedì 27 agosto.
Oltre a questo, tutte le sere, si potrà ascoltare buona musica e assistere a degustazioni di vini e altri prodotti tipici.
L'Expo&Lounge Area Kursaal è dotata anche di una rete internet wi-fi open e di una sala per la consultazione gratuita di libri messi a disposizione dalla Biblioteca di Montecatini Terme, oltre a molte guide della città e mappe turistiche.
Su quest'area, poi, si affacciano alcune sale expo temporanee come quella del Credito Valdinievole. Ci sono poi i prodotti di bellezza naturali del marchio Planter's, i giochi per bambini dell'azienda Flowerssori, una mostra temporanea di Aleandro Roncarà in arte I.H.O., e un green in erba naturale realizzato dal Golf&Country Club Montecatini Terme.