Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Una grande serata all’insegna dello shopping e delle bellezza è prevista per mercoledì 29 agosto a Montecatini Terme. Come tutti i mercoledì l’appuntamento è con le “Sere d’estate a Montecatini”, l’iniziativa organizzata dal CCN di Montecatini che prevede l’apertura dei negozi dalle 21.00 alle 24.00, ma questa volta la passeggiata serale per le vie della città sarà ancora più piacevole con la presenza delle 101 finaliste di Miss Italia, che si contenderanno nel mese di settembre la preziosa corona del concorso di bellezza più importante d’Italia giunto ormai alla sua 73esima edizione.
Dalle ore 21.00 quindi lo shopping sarà con le bellissime ragazze aspiranti Miss che gireranno a bordo del trenino “Montecatini Express” in tutta l’area del Centro Commerciale Naturale.Saranno accolte con musica e balli in Corso Roma, Corso Matteotti, Piazza del Popolo, Via San Martino, Via Don Minzoni, Viale Grocco, Via Pistoiese dove per l’occasione, la strada sarà chiusa al traffico e i locali della zona daranno il benvenuto alle miss con musica dal vivo e un raduno di Harley Davidson; inoltre in Via Tripoli e Via Nazario Sauro verrà creato un salotto tricolore illuminato in verde, bianco e rosso con un’esposizione di Auto d'Epoca.
"Sarà quindi una serata davvero particolare sia per le Miss in concorso che si presenteranno al pubblico montecatinese, che per i soci del Centro Commerciale Naturale che potranno beneficiare di questo grande evento accogliendo le finaliste del concorso.
Si ricorda che la manifestazione “Sere d’estate a Montecatini”, sostenuta dall’ Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, dalla Camera di Commercio di Pistoia e dalla Regione Toscana realizzata con la collaborazione dei CAT Confesercenti e Confcommercio e della Croce Rossa Italiana sez. di Montecatini che con i suoi volontari assicurano un presidio alle transenne per un corretto svolgimento delle manifestazioni, rappresenta un importante evento a servizio della clientela che potrà godersi una tranquilla passeggiata durante queste calde sere d’estate tra shopping e divertimento.
Le iniziative delle “Sere d’estate” si possono trovare anche sul sito del Centro Commerciale Naturale: www.montecatinicentrocommercialenaturale.it e sulla pagina facebook: Centro Commerciale Naturale Montecatini.