Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
MONTECATINI
Nell’ambito di “Sere d’estate”, iniziativa organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Montecatini Terme il G.S.D. MontecatiniMurialdo si inserisce con una propria manifestazione sportiva riservata ai/alle ragazzi/e piu’ giovani.
Mercoledì 05 settembre con inizio alle 21,15 in piazza del Popolo, nel piazzale antistante la Basilica di Santa Maria Assunta, si svolgerà una LEVA DI CALCIO rivolta ai ragazzi nati dal 2004 al 2007 e per la prima volta anche alle ragazze nate dal 2001 al 2004.
L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti i/le giovani che desiderano affacciarsi a questo sport in un modo semplice e naturale.
A tutti/e i/le partecipanti sarà offerta in omaggio la simpatica maglietta del “Montecatini Football School”.
Tutti i ragazzi/e della Valdinievole sono invitati a prendere parte a questa piacevole serata muniti/e di scarpette ginniche, pantaloncini corti per iniziare a giocare e divertirsi da subito … un’occasione anche per i genitori per una passeggiata nel centro cittadino illuminato dalle vetrine dei negozi e inondato dalle note musicali dei vari gruppi che si esibiranno all’aperto.
Il secondo appuntamento della LEVA di CALCIO è programmato per domenica 09 settembre alle ore 10,30 presso l’impianto sportivo dell’Oratorio Murialdo, presso la Chiesa del Corpus Domini in via Marruota.