Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il rione Santa Maria si aggiudica il trentacinquesimo Palio. E lo ha fatto al termine di una gara che non ha risparmiato emozioni, con l'ultima freccia, quella scoccata la Luca Nanni verso un bersaglio di soli 10 centimetri di diametro, che è diventata decisiva.
Ad andare in testa alla classifica dopo i primi due turni di gara era stato il rione San Francesco, ma poi era salita in cattedra Ferraia, che puntava a fare il tris dopo i successi del 2010 e del 2011. Fino all'ultima freccia, che ha proiettato Santa Maria a 315 punti, con Ferraia ferma a quota 305 e San Francesco (che ha a lungo assaporato il sapore della vittoria) a 300. ben staccato, invece, San Michele, che non ha passato i 100 punti totali.
Gli "eroi" del quartiere del Duomo sono stati Davide Ercolini, David Bellandi, Andrea Franchi, Luca Nanni e Jodi Serafini.
Il corteggio storico, composto da oltre 600 figuranti, è stato interrotto a causa della pioggia, per poi riprendere successivamente.
A Santa Maria è andato il drappo dipinto dall’artista Paola Sacchetti, dedicato a Vellano.