A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'ex assessore Roberto Franchini interviene sul museo di Pescia.
"A proposito del nuovo sito del Museo delle scienze a mio avviso deve essere collocato nel suo ambiente naturale, sul territorio della Svizzera Pesciatina.
Quando ricoprivo la carica di assessore avevo individuato almeno tre immobili di proprietà comunale e due privati che potevano avere le giuste caratteristiche per ospitare il suddetto museo, con utilizzo in tempi brevi.
In seguito, una volta individuato il sito per il museo, insieme ad altri siti archeologici esistenti sul territorio della Svizzera Pesciatina, li avremmo inseriti nel percorso dell’Eco-Museo della montagna pistoiese di cui avevo dato indicazioni pubbliche per l’adesione di Pescia entro l’agosto 2012.
La spesa prevista all’epoca per tutta l’operazione non superava i 10000 € e tra l’altro vi erano concrete possibilità di usufruire di finanziamenti ministeriali e Europei per attuare il progetto che avrebbe visto il coinvolgimento di tutte le dieci Castella, con tutte le loro peculiarità culturali, storiche e ambientali, e di alcuni imprenditori privati.
Per proposte, iniziative o ricevere ulteriori informazioni metto a disposizione la mia e-mail, roberto.franchini@yahoo.it, ricordando che l’adesione all’eco museo pistoiese può essere effettuata pure da privati cittadini e associazioni usufruendo ugualmente dei finanziamenti ministeriali europei dietro presenzione di progetti mirati".