Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
La Destra: "Bellandi dice Miss? Noi Msi e Donna Assunta"

7/9/2012 - 10:13

La segreteria provinciale della Destra interviene all'indomani della conferenza stampa di presentazione dei risultati ottenuti dal sindaco e dalle Terme nella trasferta in Russia (di cui parliamo in un altro articolo).

 

"Evviva, in Siberia conoscono Miss Italia! Magari credono anche che il concorso scopra talenti come Sophia Loren e Gina Lollobrigida e che il presidente Napolitano sia quello che applaude in Parlamento all'ingresso dei carri-armati sovietici in Ungheria. Al di là del piacere personale del sindaco (vogliamo sperare che, data la rettitudine morale del dott. Bellandi, la "gita" non abbia gravato sulle casse comunali) e del suo seguito, di ammirare i colori della steppa nell'autunno incipiente, non ci sembra la Siberia la regione del mondo più propensa a offrire masse di turisti di qualità nè come densità di abitanti nè come tenore di vita se non per qualche boss del gas (ma non erano tutti amici di Berlusconi?) che quasi sicuramente ha ormai eletto il proprio domicilio nelle ben più affascinanti Mosca e S. Pietroburgo, tenendosi ben al largo dall'inospitale tundra siberiana.

Temiamo quindi prossime "escursioni promozionali" alle Isole Falkland, in Lapponia o in Papuasia. Sicuramente Montecatini va promossa e fatta conoscere, certo che se poi qualche turista degno di tal nome arriva in città gli andrà spiegato il perchè della desolazione che si trova di fronte. Ad esempio come mai 15-20 minuti di pioggia come lunedì scorso (dopo i disastri dei giorni precedenti) siano sufficienti a trasformare una cittadina toscana, non un avamposto Sahariano, in una specie di Calcutta nella stagione dei monsoni.

A parte lo squallido teatrino del rimpallo di responsabilità tra istituzioni, tutte però che gravano pesantemente sulle tasce dei cittadini, la risposta è sempre quella dei soldi che mancano, dei tagli, dei bilanci asfittici, etc,etc. Sicuramente tutto vero, ma se in una città che dovrebbe essere a vocazione turistica, saltano i tombini al primo scroscio d'acqua, il Comune può davvero destinare il corrispettivo di un miliardo di vecchie lire ad una manifestazione come Miss Italia, il cui ritorno è tutto da verificare per non parlare dei 60 milioni, sempre del vecchio conio, per la "Ballerina" del Carnevale di Viareggio in piena estate. Sicuramente nel secondo caso "l'immagine" è stata centrata in pieno, Montecatini infatti almeno per una cosa è conosciuta ovunque: per le "ballerine" appunto. Ora, dopo aver raccattato da tutto l'Est europeo, dovremo forse aspettarci anche l'arrivo delle mongoliche siberiane?

Promuovere Montecatini dunque: Bellandi dice "MIS", la Destra risponde.."MSI" e porta in città Donna Assunta Almirante proprio nel mezzo delle finali del concorso dell'effimero. La moglie di Giorgio Almirante arriverà infatti sabato 8 settembre, ospite dell'Hotel Bellavista, per partecipare alle 18,30 alla Festa Tricolore della Destra Toscana a Ponte Buggianese".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2012 - 1:21

AUTORE:
giovanni

Il commento precedente tratta la Destra Sociale e Nazionale, che stà celebrando la sua festa a Ponte Bugggianese. al pari di quelli che con la politica da decenni sperperano senza ritegno
e imperterriti continuano a sacrificare pesantemente
il popolo italiano con tasse crescenti, tasse e balzelli insostenibili tali da deprimere la nostra economia e la nostra Italia. La destra popolare sociale e nazionale è agli antipodi dalla sinistra , ma anche da una concezione iper liberista e basa i suoi Valori di riferimento in una visione spirituale della vita e nella
salvaguardia sacrosanta degli interessi legittimi del popolo italiano : Dio, Patria Famiglia, Lavoro, economia sociale di mercato strenua difesa dei lavoratori , delle famiglie e dei pensionati contro le lobbies turbo liberal capitaliste. Sembrano cose sorpassate,ma parafrasando il Vangelo c'è chi costruisce sulla sabbia( e sull'ignoranza) E CHI SULLE PIETRE D'ANGOLO.

7/9/2012 - 18:56

AUTORE:
bagnaiolo

anche la destra promuove Montecatini...speriamo che donna Assunta abbia un bel seguito di spendaccioni e per un pò saremo a posto!

7/9/2012 - 15:40

AUTORE:
Mar

Scusate tanto ma qui cencio parla male di straccio!!!!siete tutti vergognosi, invece di rimboccarvi le maniche ci mostrate ogni giorno il vostro teatrino dei botta e risposta sul giornale e nient'altro!!Quando la smetterete di parlare e fate vedere qualche fatto????(parlo di tutti,destra,centro,sinistra)