Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel corso della nottata i carabinieri dell’aliquota radiomobile del Norm di Montecatini T. nel controllare i veicoli in transito per le vie cittadine ritiravano le patenti di guida di C. L., giovane albanese di anni 35 residente a Massa e Cozzile e a C.S. giovane 27enne di origini calabresi, residente in provincia di Salerno.
Infatti il primo è risultato positivo al test alcolemico a cui veniva sottoposto, mentre il secondo si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti sanitari per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti. Per entrambi scattava anche la denuncia penale: il primo dovrà rispondere del reato di guida in stato di ebbrezza ed il secondo del reato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti che i militari hanno ritenuto di potergli addebitare, così come prevedono le norme, sulla base del mero rifiuto.
Sarà poi l’autorità giudiziaria di Pistoia che dovrà pronunciarsi in ordine all’effettiva responsabilità penale sulla base della sintomatologia apprezzata direttamente dai carabinieri operanti e descritta sugli atti redatti. Al giovane di etnia albanese è stata anche contestata la sanzione amministrativa ed il sequestro amministrativo dell’autoveicolo condotto, perché sprovvisto di copertura assicurativa in corso di validità.