Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A Montecatini Terme i carabinieri del Nucleo radiomobile, hanno denunciato in stato di libertà un albanese di 23 anni residente ad Altopascio, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di circa un grammo e mezzo di cocaina ritenuta per lo spaccio a tossicodipendenti del luogo. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.
Gli stessi militari, nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato e denunciato un 37enne poiché guidava sotto l’effetto di stupefacenti. Allo stesso è stata anche ritirata la patente di guida.
A Monsummano Terme i carabinieri della locale stazione hanno denunciato tre persone in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia; due albanesi poiché trovati in possesso di arnesi atti allo scasso, che sono stati loro sequestrati ed un italiano per guida in stato di ebbrezza, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. A quest’ultimo è stata ritirata la patente di guida.
Anche a Larciano un uomo di 38 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, fermato dai carabinieri durante un controllo. Allo stesso, oltre alla patente di guida, è stata sequestrata anche l’autovettura.
A Pescia è stato denunciato un polacco di 29 anni responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.
A Ponte Buggianese un albanese di 35 anni è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere ed allo scasso, essendo stato trovato in possesso, poiché nascosti nella sua autovettura, di un bastone in legno rivestito con un tubo di gomma e due cacciaviti, che sono stati sequestrati.
Anche a Buggiano un albanese di 26 anni è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione per il reato di ricettazione di un telefono cellulare del valore di circa 400 euro, risultato rubato il 13 novembre scorso a una persona di Buggiano.